TANTE VOLTE UNO DEVE LOTTARE COSI'DURAMENTE PER LA ViTA CHE.....

...è che se caghi te sento fino quà!!!:D:D:DPorco ninho!!!:D:D:D

se non hai ribrezzo ti posto una foto......

son qui seminudo come un verme, in mutande, davanti al monitor e sotto il ventilatore da soffitto che va.....:wall:.....sudato come un majale e con la panza che mi scoppia...:wall::D

uno spettacolo al limite del racapricciante......:D

se non hai ribrezzo ti posto una foto......

son qui seminudo come un verme, in mutande, davanti al monitor e sotto il ventilatore da soffitto che va.....:wall:.....sudato come un majale e con la panza che mi scoppia...:wall::D

uno spettacolo al limite del racapricciante......:D

Io sono invece vestito di un abito in flanella di cachemire grigio,camicia di"Barba"a bastoncino azzurra,cravatta in puro cachemire con microdisegni blu e gilet in cachemire seta......animo zio porco,animo e dignità zio impestato!!!:D:D:D

Io sono invece vestito di un abito in flanella di cachemire grigio,camicia di"Barba"a bastoncino azzurra,cravatta in puro cachemire con microdisegni blu e gilet in cachemire seta......animo zio porco,animo e dignità zio impestato!!!:D:D:D

non pronunciare le parole "flanella" e "cachemire" .....zioappiccicoso.....:wall:......che mi aumenta la sudorazione al solo immaginarli......:wall::D:D:D

....e che vanno e vengono nuvole e ogni tanto sciacqua.......:D.......ma sono gli ultimi giorni poi comincia la temporada seca......:wall:......e allora ti scortica vivo, zioustionato......:D

Allegati

• 100_0958.JPG
    100_0958.JPG
    1.006 KB · Visite: 72

Users who are viewing this thread

Back
Alto