Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Imposte (capital gain, minus, plus)Tassazione delle rendite finanziarie nel Mondo e nei paradisi fiscali.
Quindi per esempio se vivo (con iscrizione all'Aire) in Repubblica Dominicana ma ho il conto in Svizzera con bond o azioni pur rimettendo i denari in R.D. non pago tasse su dividendi, capital gain o plusvalenze?
Quindi per esempio se vivo (con iscrizione all'Aire) in Repubblica Dominicana ma ho il conto in Svizzera con bond o azioni pur rimettendo i denari in R.D. non pago tasse su dividendi, capital gain o plusvalenze?
Tu che cosa ci puoi dire in merito alla possibilità di viverci? Non ci sono mai stato. Devi vivere in quartieri per bianchi con la sicurezza all'ingresso e con il rischio di lasciarci le penne andando al mercato?
Per ora ho sempre pensato a Malta perché ha una legislazione simile come Self-sufficient ma immagino che in Repubblica Dominicana la vita costi meno...
Con 2000/2500 dollari al mese come si potrebbe campare? Grazie.
Tu che cosa ci puoi dire in merito alla possibilità di viverci? Non ci sono mai stato. Devi vivere in quartieri per bianchi con la sicurezza all'ingresso e con il rischio di lasciarci le penne andando al mercato?
Per ora ho sempre pensato a Malta perché ha una legislazione simile come Self-sufficient ma immagino che in Repubblica Dominicana la vita costi meno...
Con 2000/2500 dollari al mese come si potrebbe campare? Grazie.
interessantissimo, fossi più giovane e sano avrei già fatto la valigia per Montenegro o Marocco e che gli altri paesi europei si strozzino con le loro tasse esose
Per assurdo, ma proprio per assurdo, piuttosto che andare a vivere in Montenegro, pago le tasse in Italia.
Si può anche avere la residenza in un paese A, targa auto di un paese B e vivere in un paese C. Il tutto in maniera perfettamente legale