TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

f4f ha scritto:
bene fa il mio Assitito a richiedere il mio intervento..
con la notazione algebrica sopra indicata, Lei si obbliga a pagare se il ' close eurostoxxx50' è diverso da 4159
scommesso invero azzardata
se non fosse che, omettendo la data, diventa indeterminata, e quindi ... :P

nota di metodo
eurostox si scrive così per tutti, ma con tre x per i bundarols :rolleyes:

minkia....Lei si sta guadagnando la parcella...che ad oggi ammonta ad € 1,34....che le sarà bonificata con valuta 12/12/2012.

riformulo

Eurostox close minore di 4159
se maggiore...pago pizza e caffè....a chi? ...nun ha scommesso nessuno con me :D

lo facesse pure l'eurostrunx così...
bella robaaaa!!!!!!!!! da qualche parte godo :D

1166193679screenhunter_118.jpg

dan24 ha scritto:
scmottetto pizza e caffè che chiude sotto i 4159.... :V :-o
e del russel che mi dite?
short da ieri 803 (marzo 2007) in fondo non perdo quasi nulla, però non accenna a scendere... non vorrei trovarmi di nuovo 10 punti sotto in pochi minuti :-?
e pensare che alle 14 potevo chiudere a 800, 3 punti erano meglio di niente, ma è sempre così: se chiudo con pochi punti poi crolla e perdo dieci punti potenziali e mi mangio le mani, se invece tengo come ora risale e me le mangio perchè non ho approfittato di quei pochi punticini :D

leo-kondor ha scritto:
e del russel che mi dite?
short da ieri 803 (marzo 2007) in fondo non perdo quasi nulla, però non accenna a scendere... non vorrei trovarmi di nuovo 10 punti sotto in pochi minuti :-?
e pensare che alle 14 potevo chiudere a 800, 3 punti erano meglio di niente, ma è sempre così: se chiudo con pochi punti poi crolla e perdo dieci punti potenziali e mi mangio le mani, se invece tengo come ora risale e me le mangio perchè non ho approfittato di quei pochi punticini :D

legge di Murphy...è sempre così....anche io se l'altro giorno chiudevo a 4070 portavo a casa 250 euri....per ingordigia adesso mi trovo sotto di? :sad: troppo....

io attenderei veramente....ma son io...e non tu :D

ad eurostox? ne hai solo 1? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto