TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

avete letto questa?

IWBank: assemblea approva progetto quotazione M.Expandi
MILANO (MF-DJ)--L'assemblea ordinaria degli azionisti di IWBank, societa' del gruppo B.P.U. specializzata in trading, banking e risparmio on-line, ha approvato il progetto di quotazione deliberato dal Cda il 22 novembre scorso con relativa presentazione della domanda di ammissione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Expandi di Borsa Italiana. Euromobiliare Sim, informa una nota, agira' in qualita' di Global Coordinator e Listing Partner, lo studio legale Clifford Chance nel ruolo di "transaction counsel" e advisor legale della societa' e lo studio Gianni-Origoni-Grippo & Partners come legale di Euromobiliare.

leo-kondor ha scritto:
ragazzi, ma cosa succede? ho sentito qualche amico trader in gamba, analista e quan'altro, ed è allibito come me da questi rialzi, il che mi preoccupa ... :-?

purtroppo o per fortuna è questo il fatto. E' molto semplice se si ha la mente lucida per seuguire il mercato: non cè inflazione, la crescita cè in maniera moderata, occupazione nella norma, le aziende sfornano profitti record a causa dei tagli degli scorsi anni e delle ristrutturazioni, il petrolio non preoccupa più di tanto. L'immobiliare USA sta cedendo ma non sta crollando. Il mercato si muove sui fatti non sulle supposizioni. Se guardiamo i dati usciti nelle ultime due settimane sono abbastanza tranquillizanti. Quindi è difficile trovare fattori negativi. Quindi molto semplicemente il mercato sale. Quando sarà il momento cioè quando ci saranno motivazioni valide ( e non supposizioni arzigogolate o futuristiche) il mercato scenderà. Più si ragione semplice e più si guadagna, bisogni fidarsi e non bisogna anticipare. Facile da dire ma difficile da fare. :( :( :(

dan24 ha scritto:
succede che con quel quazzo di storno a fine novembre...hanno attirato dentro ancora più shorters ed adesso stanno cercando carne fresca da macellare....e ci stanno riuscendo....porko quazzo....ho sballato del tutto analisi....mi sa
non so se conviene smediazzare prendendo uno stox così alto, vorra' mica salire ancora????? :rolleyes:

dan24 ha scritto:
succede che con quel quazzo di storno a fine novembre...hanno attirato dentro ancora più shorters ed adesso stanno cercando carne fresca da macellare....e ci stanno riuscendo....porko quazzo....ho sballato del tutto analisi....mi sa

testyna remember che ci son sempre i mezzi per pararsi le chiappe in mezzo alla tempesta, visto che non hai le opz sull'eu50xx medita sempre che puoi entrare in spread longandoti su punti tecnicamente favorevoli qualche miniS&Pmib :)

masgui ha scritto:
purtroppo o per fortuna è questo il fatto. E' molto semplice se si ha la mente lucida per seuguire il mercato: non cè inflazione, la crescita cè in maniera moderata, occupazione nella norma, le aziende sfornano profitti record a causa dei tagli degli scorsi anni e delle ristrutturazioni, il petrolio non preoccupa più di tanto. L'immobiliare USA sta cedendo ma non sta crollando. Il mercato si muove sui fatti non sulle supposizioni. Se guardiamo i dati usciti nelle ultime due settimane sono abbastanza tranquillizanti. Quindi è difficile trovare fattori negativi. Quindi molto semplicemente il mercato sale. Quando sarà il momento cioè quando ci saranno motivazioni valide ( e non supposizioni arzigogolate o futuristiche) il mercato scenderà. Più si ragione semplice e più si guadagna, bisogni fidarsi e non bisogna anticipare. Facile da dire ma difficile da fare. :( :( :(
sono pienamente d'accordo, ma nn può salire sempre in verticale senza neanche uno storno, mica vogliamo un crollo, uno storno, un meno 1% tanto per chiudere le posizoini aperte, e invece più 1 e più 0,5 al giorno, ogni santo giorno... :eek: a me non sembra normale
quando scenderà sarà terribile allora, ma saremo tutti flat ..

Fleursdumal ha scritto:
testyna remember che ci son sempre i mezzi per pararsi le chiappe in mezzo alla tempesta, visto che non hai le opz sull'eu50xx medita sempre che puoi entrare in spread longandoti su punti tecnicamente favorevoli qualche miniS&Pmib :)

oiii io non ho problemi a reggermi 6 eurostox...con media sopra i 4130.....indi per cui per il momento non mi sto per niente preoccupando e forse a torto.....ma nun ci credo a questo sforamento dei max di novembre con vola in calo.....tutto qui. Quindi se mi torna sul prezzo di carico ne mollo la metà..ma l'intenzione è portare avanti almeno 2 o 3 contratti fino ad inversione. Sono fiducioso sul fatto che ho indicatori validi statisticamente che sul settimanale siamo in zone di stress notevoli. i +0,30% nun mi spaventano. Se vedrò aumentare la vola allora cambierò idea...se no continuo a smediazzare ad ogni resistenza utile....provando a tradarlo.
Obbiettivo pullback a 4080...dove gainerei abbastanza per pensare di chiudere quais tutto. Per ora non carico altri contratti....ed arriverò ad un max di 10....limite per sopravvivere ancora a qualche centinia di punti all'insù. :D

Fleursdumal ha scritto:

:-? ci sono le opz sul eurostoXXX
ID: EuroStoxx50_Options
Nome: Dow Jones Euro STOXX 50 Options
Sottostante: Indice Dow Jones Euro STOXX 50
Valore del contratto: 10 euro per ogni punto indice
Variazione minima di prezzo (Tick): 0,1 di un punto
Valore Tick: 1 euro
Quotazione: In punti con un decimale
Scadenze quotate: Tre mesi di calendario più vicini, tre mesi successivi nel ciclo Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre, 4 mesi successivi nel ciclo Giugno, Dicembre e 5 successive scdenze annuali a dicembre.
Orari di Negoziazione: 9:00 - 17:30
Ultimo giorno di negoziazione: Terzo venerdì del mese di scadenza, o il giorno di Borsa aperta precedente. Le negoziazioni terminano alle 12:00.
Regolamento: Monetario, il primo giorno di Borsa aperta successivo all'ultimo giorno di negoziazione
Prezzo di regolamento finale: La media del valore dell'indice Dow Jones Euro STOXX 50 calcolata tra le 11:50 e le 12:00 dell'ultimo giorno di negoziazione. Il prezzo di regolamento finale è determinato alle 12:00 dell'ultimo giorno di negoziazione.
Prezzo di regolamento giornaliero: Ultimo prezzo registrato nella seduta giornaliera. Qualora questo non rifletta le effettive condizioni di mercato, Eurex determinerà un prezzo ufficiale.
Periodo di esercizio: Opzioni di tipo Europeo, quindi un opzione può essere esercitata solo a scadenza.
Prezzi di esercizio (strike): Scadenze fino a 3 mesi: 5 strike, intervallo 50 punti. Scadenze fino a 12 mesi: 5 strike, intervallo 100 punti. Scadenze fino a 96 mesi: 5 strike, intervallo 200 punti.
Orario di Negoziazione: 9:00 - 17:30
Codice: STXE*******.EX (STXE + stike, mese/type e anno)

tenete conto che sullo s&p siamo al 7 mese consegutivo di close positivo...e statisticamente solo nel 95 abbiamo avuto una sequenza maggiore...ma era il 95 con due anni di laterale....anche sulla salita 99-2000...ne ho contate 5 max...indi per cui....ma vadano via al chiul :D

dan24 ha scritto:
tenete conto che sullo s&p siamo al 6 mese consegutivo di close positivo...e statisticamente solo nel 95 abbiamo avuto una sequenza maggiore...ma era il 95 con due anni di laterale....anche sulla salita 99-2000...ne ho contate 5 max...indi per cui....ma vadano via al chiul :D

ma noi abbiamo stox, non spmib in portafogli :(

ps: mediato a 4174

Users who are viewing this thread

Back
Alto