Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)
GUARDI lei....mi ha chiamato il suo distinto CUGINO...nonchè ricchioneee ciubeBBa....indi per cui ho bisogno della psicologa di cui sopra...si adoperi per procurarmela...grazies
see
meglio fare il tradder da Goldman, che tutto decidono loro e muovi il mercato (mica lo segui)
delle loro medie non mi fido, manco delle medie mobili
gli mando il curriccccccccolUMMM anche io....voglio fare il trader per loro...
lo faccio un anno...100 cucuzze di milioni di euro e poi mi ritiro a tradare il bund con 300 contratti alla volta
GUARDI lei....mi ha chiamato il suo distinto CUGINO...nonchè ricchioneee ciubeBBa....indi per cui ho bisogno della psicologa di cui sopra...si adoperi per procurarmela...grazies
capisco
se si parla del Cuginaster, il danno è grave
anzi permanente, la leggiadra professionista è bene si occupi di persone recuparabili e lasci stare i casi disperati come noi due
capisco
se si parla del Cuginaster, il danno è grave
anzi permanente, la leggiadra professionista è bene si occupi di persone recuparabili e lasci stare i casi disperati come noi due
azzo ne sapete se son dimagrito di 10-15 kili neh
gap coperto sul nostrano, spread S&pmib/eu50xx è risalito dalla parità fino a +30 sul ritraccio, se risale tutto facile prevedere ritorni a 0
azzo ne sapete se son dimagrito di 10-15 kili neh
gap coperto sul nostrano, spread S&pmib/eu50xx è risalito dalla parità fino a +30 sul ritraccio, se risale tutto facile prevedere ritorni a 0