TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

f4f ha scritto:
no psicologa
spillatrice professionista

GUARDI lei....mi ha chiamato il suo distinto CUGINO...nonchè ricchioneee :D ciubeBBa....indi per cui ho bisogno della psicologa di cui sopra...si adoperi per procurarmela...grazies :D

f4f ha scritto:
see
meglio fare il tradder da Goldman, che tutto decidono loro e muovi il mercato (mica lo segui) :rolleyes:
delle loro medie non mi fido, manco delle medie mobili :eek:

gli mando il curriccccccccolUMMM anche io....voglio fare il trader per loro... :D :D
lo faccio un anno...100 cucuzze di milioni di euro e poi mi ritiro a tradare il bund con 300 contratti alla volta :D

dan24 ha scritto:
GUARDI lei....mi ha chiamato il suo distinto CUGINO...nonchè ricchioneee :D ciubeBBa....indi per cui ho bisogno della psicologa di cui sopra...si adoperi per procurarmela...grazies :D

:eek:
capisco :ops:
se si parla del Cuginaster, il danno è grave :sad:
anzi permanente, la leggiadra professionista è bene si occupi di persone recuparabili e lasci stare i casi disperati come noi due :P

f4f ha scritto:
:eek:
capisco :ops:
se si parla del Cuginaster, il danno è grave :sad:
anzi permanente, la leggiadra professionista è bene si occupi di persone recuparabili e lasci stare i casi disperati come noi due :P

l'ho sentito in forma.....inZomma...in forma Iddu non lo è mai...ma fa quello che può :lol: :lol:

WEEE TERUN quando ci vediamo per un pranzo?...organizziamo o no? a parte la prima 15cina di gennaio son disponibile...

dan24 ha scritto:
l'ho sentito in forma.....inZomma...in forma Iddu non lo è mai...ma fa quello che può :lol: :lol:

WEEE TERUN quando ci vediamo per un pranzo?...organizziamo o no? a parte la prima 15cina di gennaio son disponibile...

è sempre in forma... come Fleu ...:up:
cioè, sferico è UNA forma, no? :P :P :P :P
lo vedo a Natale :) :) so già cosa devo dirgli , traaanquilli :P

azzo ne sapete se son dimagrito di 10-15 kili neh :X
gap coperto sul nostrano, spread S&pmib/eu50xx è risalito dalla parità fino a +30 sul ritraccio, se risale tutto facile prevedere ritorni a 0

Users who are viewing this thread

Back
Alto