TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

fantastico il report di gipa , domanda che mi facevo anche io perchè non diventiamo carrysti anche noi :D

It raises the question: Why are we working for a living instead of borrowing truckloads of yen, reinvesting in those safe, stable, high-yielding "other investments" and clipping coupons while sipping pina coladas on the beach? I guess we are jaundiced with our risk-reward outlook, which basically says: When it looks that easy, it's never that easy

dannnn barbunnnn togli un grado alla pendenza dell'equity line e paga l'abbonamento o cercati il crack :D :V :prr: :prr:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/116670564720060903ft_big.jpg

Beh diciamo che è circa tre anni che cerco di farlo sulla parte lunga del carry tralasciando la parte short ma in realtà è faticoso anche questo perchè negli ultimi anni il carry ha "coltivato" trend e valute diverse per cui occorre di tanto in tanto cambiare posizione (come direbbe fernando "un pò come il sesso") :rolleyes: .

Sulla parte longista abbiamo mantenuto le obbligazioni high Yield ma siamo passati da un mercato all'altro con una certa frequenza, siamo passati dalle azioni dall'alto dividendo ai mercati emergenti, dalle commodity al Giappone, dai mercati asiatici ai mercati dell'est europa prima e dell'europa dopo.
Quindi mantenersi sui mercati a più elevata performance è una gran fatica :D
(anche se in questo bisogna dire che il macro ha dato una mano).

gipa69 ha scritto:
Beh diciamo che è circa tre anni che cerco di farlo sulla parte lunga del carry tralasciando la parte short ma in realtà è faticoso anche questo perchè negli ultimi anni il carry ha "coltivato" trend e valute diverse per cui occorre di tanto in tanto cambiare posizione (come direbbe fernando "un pò come il sesso") :rolleyes: .

Sulla parte longista abbiamo mantenuto le obbligazioni high Yield ma siamo passati da un mercato all'altro con una certa frequenza, siamo passati dalle azioni dall'alto dividendo ai mercati emergenti, dalle commodity al Giappone, dai mercati asiatici ai mercati dell'est europa prima e dell'europa dopo.
Quindi mantenersi sui mercati a più elevata performance è una gran fatica :D
(anche se in questo bisogna dire che il macro ha dato una mano).

Adesso sembriamo sulla Cina, sulle big cap growth ed in generale sui titoli speculativi e di quelli su cui ci sono voci di takeover (tipico fenomeno di fine speculazione ma occorrono conferme...)

Fleursdumal ha scritto:
116670564720060903ft_big.jpg

" Nel tuo sonno al limite del sogno, aspetto............ guardandoti in silenzio .
Con i miei occhi berro' il primo sorriso che, come un germoglio,
...sboccera'
........sulle tue labbra semiaperte.
Il mio desiderio e' solo questo "

l'angolo letterario in vola caritatis :V :) :V

Amore,le vedi le stelle?..ne farei orecchini per te
Amore,la vedi la luna?..ne farei un diadema per te
Amore,li vedi i pianeti?..ne farei collane per te
Allora...me la dai o devo smontare tutto l'universo.

Fleursdumal ha scritto:
approfitta per montare l'albero di natale nella cava maledetto infedele :-o

già fatto...albero NERO....sti quazzi...quando rientro a casa la sera...ed accendo i lumicini mi pare d'essere in un quadro "natura morta".....

hanno una voglia di risalire che si sentono morire...sti maledetti longhisti....eeee ma gli andrà di traverso prima poi

Users who are viewing this thread

Back
Alto