TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

ditropan ha scritto:
... e te credo che non te la dà ... me la spompo io !!! :eek: :eek: :eek: ... per gli amici si fa questo ed altro ... :D :D :D :D

... per la foto ho le mie fonti ben informate ... ciubebba docet. :cool:

la zoccccola...ecco perchè mi dice sempre che ha il malditesta.... :D

DEMON-DITRO ha scritto:
dan24 ha scritto:
che fanno i bond?

scendono :-o .... eccoci banditi ... ready for chaos !!! :cool:

20030423ft_big.jpg

Oggi su oats voijio un -7% ! :smokin: :smokin: :smokin:

1165245654azz1.jpg

partenza con il carburo stamane per i grains ... :D :D :D :) :eplus: :eplus:

1165246213azz2.jpg

FERANDO se ci sei...io il mess privato non l'ho ricevuto...se puoi rimandamelo pls che volevo capire come fare!!!!!!!!! thanks a lot :cool:

punto crucial sull'eurostoxx, superato il pivot zentrale a 3957 si va verso i 4000 , ho resistenze a 3972 (pivot centrale weekly) e zona 3982

a proposito di cifre tonde sembrano maturi anche gli 800 per il minirussell

mi ricollego al discorso di gipa sulla spinta che i mercati stanno cercando di portare sulle banche centrale affinchè iniziino a tagliare, notevole il movimento degli stirss , eurodollaro, short sterling, euribor nelle ultime sedute

Fleursdumal ha scritto:
punto crucial sull'eurostoxx, superato il pivot zentrale a 3957 si va verso i 4000 , ho resistenze a 3972 (pivot centrale weekly) e zona 3982

a proposito di cifre tonde sembrano maturi anche gli 800 per il minirussell

mi ricollego al discorso di gipa sulla spinta che i mercati stanno cercando di portare sulle banche centrale affinchè iniziino a tagliare, notevole il movimento degli stirss , eurodollaro, short sterling, euribor nelle ultime sedute

io però leggevo anche interventi contrastanti....in Usa mika son così tutti propensi a ricominciare a tagliare...se si chiude il differenziale Usa-Eu l'euro va oltre i 1,40 veramente...e non sarebbe un bel segnale per le borse...un taglio dei tassi...o dico quazzate?

dan24 ha scritto:
io però leggevo anche interventi contrastanti....in Usa mika son così tutti propensi a ricominciare a tagliare...se si chiude il differenziale Usa-Eu l'euro va oltre i 1,40 veramente...e non sarebbe un bel segnale per le borse...un taglio dei tassi...o dico quazzate?

testyna sei tu che hai lauerea in economia :lol:

prima dei punti di svolta di politica monetaria ci son sempre state delle turbolenze sul mercato, ricordo ancora che quando iniziai a tradare il T-Bronx e stavamo coi tassi US ai minimi iniziò un crollo epocale di 20 figure in poche settimane sul quale si scrisse di tutto , le profezie catastrofiste abbondavano poi il nonnetto si mise a comprare i bonds sul mercato e mise la pezza

1165249363us-ffweeklyjun03-dic06.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto