Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)
In quanto a perdere e spendere sono un magister ... sono pure interista (per cui godo solo se perdiamo ) ... è l'essere "successful" che mi manca ...ma almeno non mangio pizze surgelate :bleah:
con quello che gaino anche troppo se compro pizze surgelato..porco il mondo...ho un blocco tradaiolo da iperattività traderistica inconsulta...da pigiatasti....c'era da farci un 500 euri anche oggi tra tutto....chi vuole pigiare i tasi a posto mio? gli dò un 0,00000007% del gain...e tutti i loss
Il computer nuovo è già rotto. Disco difettoso. Non conosco esattamente le statistiche ma credo che un evento del genere dovrebbe avere intorno lo 0.0001 % (1/10000) di probabilità più o meno? Vaff.
Il computer nuovo è già rotto. Disco difettoso. Non conosco esattamente le statistiche ma credo che un evento del genere dovrebbe avere intorno lo 0.0001 % (1/10000) di probabilità più o meno? Vaff.
inoltre sulla scia dell'incazzamiento ho pure aperto uno short sul sp500 (indice) ieri sera a 1409.80 con stop a 1416.10 senza nessuna motivazione valida e coerente con il mio modo di operare. Solo per sfogarmi.
ORA CI GUARDO...molto bella però la loro piattaforma grafica...con linguaggio metatrader e possibilità di automatizzare gli ordini secondo un trading system...preconfezionato oppure fatto da soli....