TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

Fleursdumal ha scritto:
disattento :ordine: :B lo dice invece :D You have to love to lose money and hate to make money to be successful

i hate lose moneys because i need moneyS to MAGNARE E BERE.....suck my BIPPPPPPPPPP :D

Fleursdumal ha scritto:
disattento :ordine: :B lo dice invece :D You have to love to lose money and hate to make money to be successful

In quanto a perdere e spendere sono un magister :winner: ... sono pure interista (per cui godo solo se perdiamo :wall: ) ... è l'essere "successful" che mi manca :rolleyes: ...ma almeno non mangio pizze surgelate :bleah:

Fleursdumal ha scritto:
non si danno soldi a chi compra pizze surgelateeee :X :corna:

con quello che gaino anche troppo se compro pizze surgelato..porco il mondo...ho un blocco tradaiolo da iperattività traderistica inconsulta...da pigiatasti....c'era da farci un 500 euri anche oggi tra tutto....chi vuole pigiare i tasi a posto mio? gli dò un 0,00000007% del gain...e tutti i loss :up:

Fleu li conosci?

FastbrokersFx

sono un broker per il forex...sto provando la loro piattaforma....da paura...e spread a 2 pippes .....altro che fineco...

1165416498screenhunter_113.jpg

Il computer nuovo è già rotto. Disco difettoso. Non conosco esattamente le statistiche ma credo che un evento del genere dovrebbe avere intorno lo 0.0001 % (1/10000) di probabilità più o meno? Vaff.

dan24 ha scritto:
Fleu li conosci?

FastbrokersFx

sono un broker per il forex...sto provando la loro piattaforma....da paura...e spread a 2 pippes .....altro che fineco...

Image Replaced With URL For Only One Quote MOD: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1165416498screenhunter_113.jpg

mi sà che la più conveniente è OANDA , son andato a farci un giro , spread favolosi
1,5 pipp su eurusd per dire http://fxtrade.oanda.com/spreads/comparing_broker_spreads.shtml
bisogna chiedere a simone

masgui ha scritto:
Il computer nuovo è già rotto. Disco difettoso. Non conosco esattamente le statistiche ma credo che un evento del genere dovrebbe avere intorno lo 0.0001 % (1/10000) di probabilità più o meno? Vaff.

inoltre sulla scia dell'incazzamiento ho pure aperto uno short sul sp500 (indice) ieri sera a 1409.80 con stop a 1416.10 senza nessuna motivazione valida e coerente con il mio modo di operare. Solo per sfogarmi.

masgui ha scritto:

non mi dire niente, son stato fuori per 3 weeks per un fottuto banco di memoria , a capirlo però :X

Fleursdumal ha scritto:
mi sà che la più conveniente è OANDA , son andato a farci un giro , spread favolosi
1,5 pipp su eurusd per dire http://fxtrade.oanda.com/spreads/comparing_broker_spreads.shtml
bisogna chiedere a simone

ORA CI GUARDO...molto bella però la loro piattaforma grafica...con linguaggio metatrader e possibilità di automatizzare gli ordini secondo un trading system...preconfezionato oppure fatto da soli....

ora guardo Oanda

Users who are viewing this thread

Back
Alto