TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

dan24 ha scritto:
Fleu li conosci?

FastbrokersFx

sono un broker per il forex...sto provando la loro piattaforma....da paura...e spread a 2 pippes .....altro che fineco...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1165416498screenhunter_113.jpg

appunto quello che ti dicevo tempo fa. Sul forex fineco è l'ultima arrivata. Io collaboro con un broker estero. Ti fanno fare anche il conto mini (lavori con tagli da 10.000 euro con 100 euro di margine) con leva 100, 2 pips su eur/usd, numero verde in italiano, piattaforma gratuita chiaramente. Sulla stessa piatta tratti anche oro e argento. Se vuoi sapere di più mandami messaggio privato. :) Li conosco da anni e sono molto bravi.
Ah dimenticavo , hai anche la possibilità di farti eseguire in automatico gli ordini sulla base di un Trading system che gli fornisci te.

eccoci bbanda :)

20030411ft_big.jpg

Dan ... brutto clikkarolo della malora, se ti becco io ti fustigo su di una panca (come quella in foto :D ) e ti metto a dieta di pane ed acqua per una settimana !!! :eek: :eek: :eek:

Ti insegno io a tradare !!! ...
lezione n°1 : invece che stare lì ad ingrassare di commissioni le banche per non guadagnare un asso ... una volta comperato qualcosa spegni subito il pc e riaccendilo tra una settimana !!! :lol: :lol: :lol:

masgui ha scritto:
appunto quello che ti dicevo tempo fa. Sul forex fineco è l'ultima arrivata. Io collaboro con un broker estero. Ti fanno fare anche il conto mini (lavori con tagli da 10.000 euro con 100 euro di margine) con leva 100, 2 pips su eur/usd, numero verde in italiano, piattaforma gratuita chiaramente. Sulla stessa piatta tratti anche oro e argento. Se vuoi sapere di più mandami messaggio privato. :) Li conosco da anni e sono molto bravi.
Ah dimenticavo , hai anche la possibilità di farti eseguire in automatico gli ordini sulla base di un Trading system che gli fornisci te.

mandato Mp thanksss :)

ditropan ha scritto:
eccoci bbanda :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://213.215.144.81/public_html/fotodelgiorno/20030411ft_big.jpg

Dan ... brutto clikkarolo della malora, se ti becco io ti fustigo su di una panca (come quella in foto :D ) e ti metto a dieta di pane ed acqua per una settimana !!! :eek: :eek: :eek:

Ti insegno io a tradare !!! ...
lezione n°1 : invece che stare lì ad ingrassare di commissioni le banche per non guadagnare un asso ... una volta comperato qualcosa spegni subito il pc e riaccendilo tra una settimana !!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: io non compro....prima vendo ...poi se mai compro :D
un giorno imparerò a tagliarmi le manine

ditropan ha scritto:
Sulle granaglie oggi godo come un porcello !!! :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1165420015azz1.jpg
mi chiedo se godi come un porcello per i grains o per le tre segretarie di cui sopra! :D
se è per i grains complimenti, kzzz, non so cosa darei per fare 100 euro ogni tanto (invecce di perderne 3000 molto spesso...) e tu macini migliaia e migliaia, se i un grande, trasmettimi un po' della tua scienza! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto