TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

gipa69 ha scritto:
.......E poi, vale sempre la frase che mi porto dietro come firma.

tradotta alla lettera con babel fish:
Il segreto reale di successo del mercato azionario ancora rimane (e probabilmente rimarrà) bloccato in su nei petti di alcuni che siano troppo occupati per scrivere e troppo ricco al tatto il bisogno di scrittura

ne conosco diverse con il petto bloccato in SU, e vi assicuro che è un bel vedere :D

e un saluto a tutti :)

gengiskan ha scritto:
Il segreto reale di successo del mercato azionario ancora rimane (e probabilmente rimarrà) bloccato in su nei petti di alcuni che siano troppo occupati per scrivere e troppo ricco al tatto il bisogno di scrittura

ne conosco diverse con il petto bloccato in SU, e vi assicuro che è un bel vedere :D

:lol: :lol: quando passi fammi uno squillo....che se sono in zona ci andiamo a prendere una grappa di Montalcino :D

Euro/JPY

obbiettivo sui 145,50 :D

fa sempre swing di 20/25 figure..per stornare di una decina

1166001468eurojpy.png

parecchio tirato sia sul settimanale che sul month...e divergenza ribassista sul daily su uno dei miei indicatori di stress più preciso...ovvio che sopra i 163 nun deve andare :-o

gengiskan ha scritto:

cosa intendi?

in su nei petti è troppo ricco al tatto? :lol: :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
Euro/JPY

obbiettivo sui 145,50 :D

fa sempre swing di 20/25 figure..per stornare di una decina

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1166001468eurojpy.png

parecchio tirato sia sul settimanale che sul month...e divergenza ribassista sul daily su uno dei miei indicatori di stress più preciso...ovvio che sopra i 163 nun deve andare :-o

direbbe Lupin che l'unica cosa certa sui mrcati è che i massimi verranno superati :rolleyes:

Bonjour a tout les bondaroles

tracciando un tl sui minimi S&Pmib di questo ultimo canale ascendente , ne ricavo che :-o o si fa un'altra gamba rialzista superando il triplo max a 40950 e andando sopra 41000 o è destinato a tirare le cuia
1166004970benedizione.gif

tertium non datur :no:
so long and stop sotto la s1 40800 con reverse incorporato :D :prr:

1166005056anna_nava-img7716-10-1.jpg

va be..vogliono fare fine anno con lo champagne?...eurostox sopra i 4058....nun ho punti di resistenza se non i max...booo strano movimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto