TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

Gli indici "o salgono o salgono" ? E le mp che c'entrano? Sono un pò più svampito del solito ma non trovo il filo :ops: ...Benturnà avucat :)

sciapò :-o

cmq quella di prima era una riflessione basata sulla giornata di oggi perchè diman non c'è certezza :-o
oggi se fossi un fondo entrerei solo sull'azionario, perchè i bonds si stanno sgonfiando e le materie prime sono inversamente collegate alla forza del $

gastronomo ha scritto:
Gli indici "o salgono o salgono" ? E le mp che c'entrano? Sono un pò più svampito del solito ma non trovo il filo :ops: ...Benturnà avucat :)

stavo cercando un'ardita correlazione intermarket

cià cè

gastronomo ha scritto:
Danke, sto cercando di smettere di fumare e il neurone mi si è rallentato ulteriormente ... no limit to the worst :eek: ... :D ...

mi preme perorare la causa del fumo :rasta: azzo perchè perdersi un piacere del genere, tanto ormai i polmoni sono andati neh :prr:

gastronomo ha scritto:
Perche? E' sempre stato vero? Poi basta, non rompo piu e me ne vado a vedere coso-Conti-comesichiama su raiuno :D

sì perchè la maggior parte quotano in $ , per cui diventano più convenienti sui ribassi del buck .
Faccio l'esempio di come operano gli arbitraggisti sul cacao: quando il $ scende indipendentemente da quello che fa in intraday il future , vendono il cacao quotato a Londra sul liffe in sterline e comprano quello quotato sul Nybot in $

Fleursdumal ha scritto:
mi preme perorare la causa del fumo :rasta: azzo perchè perdersi un piacere del genere, tanto ormai i polmoni sono andati neh :prr:

Per più motivi 1. costa 2. si perdono parte del gusto e dell'olfatto (e per me è un problema) 3. gia si respirano un sacco di schifezze (questo per la sezione buon senso - condivisibile o meno che sia) ma soprattutto LAST BUT NOT LEAST perche 4. ho fatto una scommessa e non intendo perderla :winner: (vedi alla voce "il mal de la bestia" :cool: )

Fleursdumal ha scritto:
sì perchè la maggior parte quotano in $ , per cui diventano più convenienti sui ribassi del buck .
Faccio l'esempio di come operano gli arbitraggisti sul cacao: quando il $ scende indipendentemente da quello che fa in intraday il future , vendono il cacao quotato a Londra sul liffe in sterline e comprano quello quotato sul Nybot in $

Forte. In teoria può anche esser vero il contrario, quindi: se devi comprare mp, è più conveniente farlo con una valuta debole... correct? Vado a vedere carlo-comel'seciama ... grazie caro, a domani :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto