TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

dan24 ha scritto:
io mantengo personalmente ...ma nun ci fare caso a me... :lol:

mantieni cosa? long o short, ho perso il conto :lol:

comunque sta venendo giu', anche se per quello che conta, domani potrebbe volare a nuovi max il malandrino ! :specchio:

leo-kondor ha scritto:
mantieni cosa? long o short, ho perso il conto :lol:

comunque sta venendo giu', anche se per quello che conta, domani potrebbe volare a nuovi max il malandrino ! :specchio:

sono short da 41000 sul marzo ...dopo il gain sull'eurostox...nun ci hai capito una mazza? fa niente :lol: :lol: :lol: :lol:

dovevo entrare a 700 con il terzo, ma sono rientrato adesso
rimango con due
un saluto a tutti

per ditro: vedere la casa in costruzione mi ha fatto ricordare alla mia,
e quando finirono il grezzo, si accorsero che mancavano gli scarichi per i
bagni, nessuno aveva pensato che servono pure quelli!!!
sembrano barzellette ma è la verità,il capo cantiere mi disse che sulla
piantina non c'erano :eek:

ciao a tutti batte 350

gipa69 ha scritto:
Alcuni concetti li condivido ma tieni presente che la raccolta negativa dei fondi di diritto italiano è da iscriversi per buona parte al passaggio di molte reti collocatrici ai fondi di diritto lussemburghese od irlandese.

Gipa potresti se ti va fare un po di chiarezza,a me sembrano movimenti classici di fine anno su cui non metter bocca,ne soldi,ma se tu intravedi qualcosa di piu significativo mi farebbe sapere cosa ne pensi.
Ciao mitici

l'effetto euruzz inizia a farsi sentire
T-Bond continua la sua scalata
sto parte di serata me la dedico alla sterlina , che si è fatta già due figure e mezze ed è in prox della r3

Fleursdumal ha scritto:
l'effetto euruzz inizia a farsi sentire
T-Bond continua la sua scalata
sto parte di serata me la dedico alla sterlina , che si è fatta già due figure e mezze ed è in prox della r3

il bund nonostante i forti volumi non trova forza per rompere i 118,70...va bee..

mi dai il simbolo della sterlina che mi guardo il graf?

Users who are viewing this thread

Back
Alto