Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)
Non ho capito bene, intendi tipo gli spread sulle materie prime?
Io avevo pensato che fosse come un indicatore, cioè che lo guardavate come valore di riferimento, in effetti non avevo pensato che uno spmib40 diviso 10 fà circa un eurostox....
quindi se ho capito un minifib (cioè un fib/10) contro un eurostox? e chi l'ha inventata questa cosa?
in che senso sarebbe buono da impostare? long di stox e short di mini o viceversa? (infatti credo che cambi radicalmente l'esito... se è lo stox a doversi riallineare al rialzo col mini, o il mini con lo stox....)
Inoltre, che indicatore è quello che fa i picchi in alto e in basso, dove metti il cerchietto rosso per intenderci, che ti dice quando lo spread è da aprire (cioè, se ho ben capito, quando i due indici sono disallineati)...
quanto costa dalle vostre parti un ettaro di terreno agricolo -- NON edificabile--
min-max se possibile?
mi interessano in particolare le zone di Gipa e di Dan
l'idea è quella di differenziare un poco gli investimenti, e non nencessariamente quella di una speculazione
la coltivazione possibile dovrebbe essere di tipo intensivo -- ulivo, vite, ortaggi vari e non cerealicolo
quanto costa dalle vostre parti un ettaro di terreno agricolo -- NON edificabile--
min-max se possibile?
mi interessano in particolare le zone di Gipa e di Dan
l'idea è quella di differenziare un poco gli investimenti, e non nencessariamente quella di una speculazione
la coltivazione possibile dovrebbe essere di tipo intensivo -- ulivo, vite, ortaggi vari e non cerealicolo
vuoi fare l'agricoltore?
saggia idea ...
non so, qui in friuli ho visto annunci anche a 2 euro a mq., ma non so di cosa si tratti esattamente.. fai un giro nei motori di ricerca no?