TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

interessante lo spread bund bobl...tornato a livelli molto alti...con diminuzione dei tassi a lunga e una certa stabilità di quelli più a breve....siamo a livelli come dicevo dove di solito abbiamo avuto una inversione del bund.

Sarebbe da impostare sul marzo short bund long bobl

1165227676spreadbundbobl.png

Ts sono in posizione short
ricordo che un'onda B non puo' salire oltre il 38,2% della sua A, se lo fa non è una B

1164443045ilprudentels241106.gif

Fernando
leggo adesso il Prudente
ma non capisco :ops:
l'onda B si è chiusa a 41000?
la C che obiettivo si pone??? sotto la A , cioè sotto i 35000?

cioè è un bear market pesssante :-?

grazie :)

entrato corto di bund marzo a 118,88 ..ritornato sotto i 118,70 (del dicembre) non vedo forza per altri strappi (mi tocco)....lo spread vedo se aprirlo o meno con il bobl....obbiettivo di breve un 20/25 tick :-o

Il tbond dovrebbe essere vicino ad uno storno almeno sui 113,50...prima resistenza forte tutta area 115,115,50...siamo inoltre a cavallo del 61.8% di tutta la discesa....

provo a mantenere lo short sul bund senza spread

1165231146tbond.png

siamo a 80 punti in questo momento di spread eurostox-fib...sti cazzi..... :cool: :up:

forte il fib...era meglio se shortavo e basta anche stamani... :rolleyes:

dan24 ha scritto:
siamo a 80 punti in questo momento di spread eurostox-fib...sti cazzi..... :cool: :up:

forte il fib...era meglio se shortavo e basta anche stamani... :rolleyes:

uè testyna a me segna 74, sei entrato nel fantastico mondo dello spread S&Pmibstoxx? :D

Fleursdumal ha scritto:
uè testyna a me segna 74, sei entrato nel fantastico mondo dello spread S&Pmibstoxx? :D

sul marzo 80.....ma era meglio se shortavo e basta...li mortacci degli spread....max gain mi sa intorno a 700 euri a contratto...max loss boo??? continua a sovraperformare di brutto il fib....te lo hai aperto?

a regola se lo spread si aprisse ancora di più posso aumentare aprendo altri contratti?

lettura del COT? son pigro...secondo te storna?

Users who are viewing this thread

Back
Alto