TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

leo-kondor ha scritto:
cosa ne pensi dei max del spmerd? gli usa abbondamente scesi ieri e noi ai max? :-?
e in che senso chaos day oggi? i nostri sono dei furboni credo, e se sono così alti mi sa che anticipano una bella salita dopo i dati, e non una discesa... :-?
que pensas? :)

e basta con ste gnokkone ... :D

ora ne trovo qualcuna pure io va .. :D

chaos day per i dati sui nuovi occupati USA delle 14:30 appena usciti , portano sempre degli spike

Fleursdumal ha scritto:
+132 k , però intanto hanno rivisto al ribasso quello di ottobre :cool:

spike sull'euro all'ingiù....ma non mi pare così convinto....maaa oggi sto a vedere...non mi convince ...ma se vogliono fare fine anno scoppiettante lo fanno...
flat

dan24 ha scritto:
spike sull'euro all'ingiù....ma non mi pare così convinto....maaa oggi sto a vedere...non mi convince ...ma se vogliono fare fine anno scoppiettante lo fanno...
flat

in fact per niente convinto, anche sul T-Bronx dopo lo spikazzo sul dato stanno rientrando alla base

Fleursdumal ha scritto:
in fact per niente convinto, anche sul T-Bronx dopo lo spikazzo sul dato stanno rientrando alla base

l'eurostox sopra i 4023...cerca di ritestare i 4043 di ieri....oggi se rimbalza l'america mi sa che riescono pure a rompere...stranooo!!!!!...booo mi son svegliato tardi...ieri sera mi son fumato il muschio :D e oggi mi sa che non faccio una pippa :p

contro spike dell'euro sti cazzi

andata e ritorno da più di una figura...bella roba....1,3333 adesso..pompano...dovrebbe scendere le borse....ma rimangono aggrappate...attendo almeno i 1,34 per prendere una decisione sull'euro

hola
iersera il mio signal l'era long
e oggi di dicesa non vedo il segno

pokkapaletta allo spread, nun riesco :help:

allora
dati indice spmib/merd diviso ( dati indice eurostx *10)

almen questo l'è giusto?
grassie neh

ps
pure 'l Ciube pare interessato :p

dan24 ha scritto:
contro spike dell'euro sti cazzi

stanno risalendo anche i bonds, se continuano mi verrebbe di shortarmi un us indice ma ho paura che poi diventi uno di quei giorni in cui comprano tutto affossando il $ :titanic:

f4f ha scritto:
hola
iersera il mio signal l'era long
e oggi di dicesa non vedo il segno

pokkapaletta allo spread, nun riesco :help:

allora
dati indice spmib/merd diviso ( dati indice eurostx *10)

almen questo l'è giusto?
grassie neh

ps
pure 'l Ciube pare interessato :p

Spmib diviso 10 - eurostox

Users who are viewing this thread

Back
Alto