TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

gipa69 ha scritto:
Se i long non corrono ora c'è da fare stop and reverse... :up: :rolleyes:

yess, sul 5min nostrano potrebbe formarsi una W che andrebbe a riprendere il pivot centrale a 40670 e quindi i 700 , se i merikani permettono

Fleursdumal ha scritto:
ti sto battendo :D sono sopra i 45euruzz , incredibile :V metto trail a parare commissioni e caffè

fanchiulo.... :lol: :lol: 1,3313....persa mezza figura in un amen...Bund idem...persi 26 tick.....e borse respirano....
mi puzza di intervento..sto doppio massimo...se bucava andava dritto in area 1,34.

ci sarebbe da fare qualche test sull'euro/dollaro..sulle escurzioni Hi/low intraday.....ho notato che sui 1,30-max 1,50 di figura intraday nun ce la fa...adesso controllo

due figure intraday di h-l non sono così rare...ma le fa tipo una al mese...adesso è da maggio esempio che non supera le due figure...e da giugno che non supera i 1,7. Inzomma....per i più spericolati..contro trend da provare su escurzioni H-L> 1,30...per i meno spericolati...da 1,50 in su fino a due....e con il forex a botte di minilotti c'e' cmq da provarci tranquillamente..al limite se proprio alla fine non molla...si inizia a scalarne un pò e si ricomincia...

Bel trade FLEU :up:

dovresti restringere la ricerca ai giorni dei payrolls , in effetti gli ultimi son stati piuttosto mosci anche sui bonds

purtroppo il maledetto as usual in salita sta sottoperformando l'eu50xx ( lo spread ha perso 10 punti in contestuale) altrimenti sarebbe già in meta , anyway ho messo trail a +50 :lol:

Fleursdumal ha scritto:
dovresti restringere la ricerca ai giorni dei payrolls , in effetti gli ultimi son stati piuttosto mosci anche sui bonds

purtroppo il maledetto as usual in salita sta sottoperformando l'eu50xx ( lo spread ha perso 10 punti in contestuale) altrimenti sarebbe già in meta , anyway ho messo trail a +50 :lol:

aaa eri in spreadtrading?...mavvaffanchiul allora... :D

sull'euruxmaiala....nun facile trovare stratege di trading intraday....sul daily nun c'e' problema....perchè tutte le valute sono fortemente trandy.....ma in intraday è buono di star fermo mezza giornata e farsi una figura in un amen....quindi sto cercando di sfruttare i contro trend su picchi massimi di oscillazione...come prima ho accumulato fino a 50000...di 10 in 10...fino a 1,3359...poi mi son fermato....ma ho chiuso troppo presto :sad:

Fleursdumal ha scritto:
na stavolta sono sul long nudo e crudo a 700 mollo dai ci siamo quasi :V

e non fare il barbone e lasciagli la mancia :D di 10 euri ...OTTIMO...i miei più sentiti...complimenti...opps...anzi...fanchiulo :D

mancia un par de palle, a sti strunzi non lassio neanche un cent :noo:
cmq testyna spreaddiffidente , anche a farlo in spread non sarebbe stato male da +64 a +50 uscivano 140euruzz

Fleursdumal ha scritto:
mancia un par de palle, a sti strunzi non lassio neanche un cent :noo:
cmq testyna spreaddiffidente , anche a farlo in spread non sarebbe stato male da +64 a +50 uscivano 140euruzz

ero preso dall'euro...poi oggi sono in lateral cazzeggio pure io...son stanco...
Bel movimento inchiappettashortlong....sti quazzi....

BRAVO TESTINA DI BARI ALTA!!!!!!!.... vi saluto vado a mangiare che sto per svenire...

buon we a lunedì.... :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto