Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)
fanchiulo.... 1,3313....persa mezza figura in un amen...Bund idem...persi 26 tick.....e borse respirano....
mi puzza di intervento..sto doppio massimo...se bucava andava dritto in area 1,34.
ci sarebbe da fare qualche test sull'euro/dollaro..sulle escurzioni Hi/low intraday.....ho notato che sui 1,30-max 1,50 di figura intraday nun ce la fa...adesso controllo
due figure intraday di h-l non sono così rare...ma le fa tipo una al mese...adesso è da maggio esempio che non supera le due figure...e da giugno che non supera i 1,7. Inzomma....per i più spericolati..contro trend da provare su escurzioni H-L> 1,30...per i meno spericolati...da 1,50 in su fino a due....e con il forex a botte di minilotti c'e' cmq da provarci tranquillamente..al limite se proprio alla fine non molla...si inizia a scalarne un pò e si ricomincia...
dovresti restringere la ricerca ai giorni dei payrolls , in effetti gli ultimi son stati piuttosto mosci anche sui bonds
purtroppo il maledetto as usual in salita sta sottoperformando l'eu50xx ( lo spread ha perso 10 punti in contestuale) altrimenti sarebbe già in meta , anyway ho messo trail a +50
dovresti restringere la ricerca ai giorni dei payrolls , in effetti gli ultimi son stati piuttosto mosci anche sui bonds
purtroppo il maledetto as usual in salita sta sottoperformando l'eu50xx ( lo spread ha perso 10 punti in contestuale) altrimenti sarebbe già in meta , anyway ho messo trail a +50
aaa eri in spreadtrading?...mavvaffanchiul allora...
sull'euruxmaiala....nun facile trovare stratege di trading intraday....sul daily nun c'e' problema....perchè tutte le valute sono fortemente trandy.....ma in intraday è buono di star fermo mezza giornata e farsi una figura in un amen....quindi sto cercando di sfruttare i contro trend su picchi massimi di oscillazione...come prima ho accumulato fino a 50000...di 10 in 10...fino a 1,3359...poi mi son fermato....ma ho chiuso troppo presto
mancia un par de palle, a sti strunzi non lassio neanche un cent
cmq testyna spreaddiffidente , anche a farlo in spread non sarebbe stato male da +64 a +50 uscivano 140euruzz
mancia un par de palle, a sti strunzi non lassio neanche un cent
cmq testyna spreaddiffidente , anche a farlo in spread non sarebbe stato male da +64 a +50 uscivano 140euruzz