TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

dan24 ha scritto:
veramente gli è rimasto a qualche altro penso....ma se non l'ha capito..me ne dispiace...

ONLY LONG :eek: :lol:

guarda che l'avucat è peggio di un pastore sardo incrociato con un tuareg, i rancori li cova sotto la cenere e non li dimentica mai :eek: :D se non ti chiarisci finisci male , come minimo appeso a un ponte pisano :V

Fleursdumal ha scritto:
guarda che l'avucat è peggio di un pastore sardo incrociato con un tuareg, i rancori li cova sotto la cenere e non li dimentica mai :eek: :D se non ti chiarisci finisci male , come minimo appeso a un ponte pisano :V

veramente pensavo a Gipa....

Cè è il mio Avvocato indi per cui è deontologicamente corretto mandarlo a cagareee :D

Fleursdumal ha scritto:

Butta un po di calcina e fai li dalle tue parti un altro bel blackfriars bridge :D ... prima che l'avucat balzi su di te agile come un ... avucat :rolleyes: ... e ti seppellisca di saccenza :eeh:

gastronomo ha scritto:
Il cliente ha sempre ragione :-o ... :D

:D :lol: Gastro l'altra sera mi son bevuto l'amarone che mi avevi regalato...sti cazzzi se è buono....insieme al muschio e all'erba medica....ho faticato a trovare la stanza da letto....e preso da allucinazioniii mi sono addormentato sul bidè :sad:

gastronomo ha scritto:
Butta un po di calcina e fai li dalle tue parti un altro bel blackfriars bridge :D ... prima che l'avucat balzi su di te agile come un ... avucat :rolleyes: ... e ti seppellisca di saccenza :eeh:

mi inchino davanti all'eloquio e la prestanza retorica dell'avucat
1166029058icon_hail.gif

Fleursdumal ha scritto:
beh Gipa è peggio alur :D ocio lo stesso , ti ritrovi sodomizzato in un carruggio genovese da 4 camalli forzuti

potrei anche godere :lol: :D

che ricchioneee che sei manco una donnina ci hai postato... :-o

dan24 ha scritto:
:D :lol: Gastro l'altra sera mi son bevuto l'amarone che mi avevi regalato...sti cazzzi se è buono....insieme al muschio e all'erba medica....ho faticato a trovare la stanza da letto....e preso da allucinazioniii mi sono addormentato sul bidè :sad:

15 gradi di salute :cin: - la prossima volta te ne porto un'altra ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto