Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
LONDRA, 9 marzo (Reuters) - L'Isda, International Swaps and Derivatives Association ha annunciato che si riunirà oggi alle 14,00 italiane per decidere se scatterà il pagamento dei credit default swap sulla Grecia.
Atene ha detto che intende far scattare le clausole di azione collettiva CAC
londra, 9 marzo (reuters) - l'isda, international swaps and derivatives association ha annunciato che si riunirà oggi alle 14,00 italiane per decidere se scatterà il pagamento dei credit default swap sulla grecia.
Atene ha detto che intende far scattare le clausole di azione collettiva cac
greece issues statement on debt swap
greece completes debt swap
greece says eu172 bln of bonds tendered in swap
greece gets tenders, consents from holders of 85.8%
greece says 69% of non-greek law bondholders participated
a Londra gira la convinzione che la BCE prenda a breve profit sui BTP e si dedichera' agli spagnoli...
la BCE ha creato un precedente. Virtuoso per alcuni, disastroso per altri.
Quello che crea minor fiducia, è che ora l'Europa ha ignorato l'atto unilaterale della Spagna che, con il nuovo governo, ha deciso e comunicato che non manterrà i piani di riduzione del debito e che anzi si è presa una maggior spazio di allargamento.
A questo punto lo scenario base rimane la disgregazione dell'area euro, con Grecia già spacciata, Portogallo a ruota. Spagna la peggiore tra i meno peggio e grossi rischi per la Francia post-elezioni.
L'Italia per assurdo avvantaggiata da avere un creditore privilegiato (BCE)