Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
'o so, uno dei link che mi hai mandato è in giapponese (il codice no per fortuna)
Bellissimo articolo appena condiviso su twitter dall'economist sul costo reale dell'energia atomica. Le stime citate da UBS mi sembrano decisamente ottimistiche e mi chiedo se abbiano poi calcolato il decommissioning (o se tutti fanno i conti pensando che gli impianti debbano durare per sempre)
'o so, uno dei link che mi hai mandato è in giapponese (il codice no per fortuna) era un schersone
cmq è nel drop tutto
Bellissimo articolo appena condiviso su twitter dall'economist sul costo reale dell'energia atomica. Le stime citate da UBS mi sembrano decisamente ottimistiche e mi chiedo se abbiano poi calcolato il decommissioning (o se tutti fanno i conti pensando che gli impianti debbano durare per sempre)
Visto che come al solito non ho niente di interessante da dire, finiamo il weekend come l'abbiamo iniziato, bladerunnermente, con una piccola parodia di "esalta":
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KUFkb0d1kbU]Red Dwarf - Back To Earth - Picture Zoom Sketch - YouTube[/ame]
gli USA questo fine settimana sono passati all'ora legale, quindi per 2 settimane avremo orari sballati rispetto al solito perchè noi passeremo solo il 25 marzo
gli USA questo fine settimana sono passati all'ora legale, quindi per 2 settimane avremo orari sballati rispetto al solito perchè noi passeremo solo il 25 marzo