TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

'o so, uno dei link che mi hai mandato è in giapponese (il codice no per fortuna) ;)

Bellissimo articolo appena condiviso su twitter dall'economist sul costo reale dell'energia atomica. Le stime citate da UBS mi sembrano decisamente ottimistiche e mi chiedo se abbiano poi calcolato il decommissioning (o se tutti fanno i conti pensando che gli impianti debbano durare per sempre)

Costs: Bandwagons and busts | The Economist

'o so, uno dei link che mi hai mandato è in giapponese (il codice no per fortuna) ;)
era un schersone
cmq è nel drop ;) tutto

Bellissimo articolo appena condiviso su twitter dall'economist sul costo reale dell'energia atomica. Le stime citate da UBS mi sembrano decisamente ottimistiche e mi chiedo se abbiano poi calcolato il decommissioning (o se tutti fanno i conti pensando che gli impianti debbano durare per sempre)

Costs: Bandwagons and busts | The Economist

:):up:

Grazie jeepah :up:

Visto che come al solito non ho niente di interessante da dire, finiamo il weekend come l'abbiamo iniziato, bladerunnermente, con una piccola parodia di "esalta":

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KUFkb0d1kbU]Red Dwarf - Back To Earth - Picture Zoom Sketch - YouTube[/ame]

PS: ho visto Drive.

gli USA questo fine settimana sono passati all'ora legale, quindi per 2 settimane avremo orari sballati rispetto al solito perchè noi passeremo solo il 25 marzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto