Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
e allora, se volete, ecco un altro co****ne ma questo di livello eccelso... stratosferico, inarrivabile
sono rimasto senza parole per come possa un individuo essere cosi id**ta e arrivare ad avere una mentalita simile, per come possa pensare che l'Abarth accetti gente come se fosse X Factor, per come si possa pensare di filmarsi mentre si guida a quel modo e tirare una cartella del genere e avere ancora il coraggio di postare il video (anche se con link privato)
(comunque dopo l'incidente c'è tutto un pezzo di buio attenzione che c'è anche una bestemmia, quindi potete andare direttamente agli ultimi 15 secondi che si vede come ha conciato l'auto)
Mi piace troppo la descrizione "dopo alcune ore di allenamento sono riuscito a decollare in tre minuti circa (saltando il test degli strumenti)" Ogni volta sto lì affascinato a chiedermi come minchia fa a ricordarsi tutta la sequenza dei clic-clic-clic. Gli hardcore dei simulatori di volo sono sempre fonte di grande divertimento, le reazioni quando annunciarono il fine vita di Flight Simulator X!
Quanto al ragazzino (che mi fa capottare con l'arbre magique(*) e la cicca, alcune cose pare non cambino mai), fintanto che va così mi spiace solo per le auto, la Saxo come l'Impreza "...is like a clit: every cunt has one".
Rifacciamoci gli occhi con un classico Ken BloG, dai:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rs-jAImScms]Ken Block Gymkhana Practice - YouTube[/ame]
(*) confesso però, l'arbre magique ce l'ho anche io.