Sei appassionato di drift?
nooooo dai ... perfavore
sono appassionato di automobilismo e di Rally, Block in fondo usa auto derivate dai rally e quindi le sue gymkhane le conosco
comunque con amici ho partecipato ad allestimenti di auto da corsa e ho anche corso in passato, salita e Rally(ni)
Ma poi sarà stata preparata sul serio? Le uniche due cose che ho notato per certo sono la leva del cambio e il volante. Quest'ultimo ci metti 2 secondi a cambiarlo, la leva un pochino di più. Poi un VTS maltrattato (che nota lui non dice VTS dice 1.6 16) di sti tempi costerà una pipa di tabacco. Ho visto Rallye restaurate del 94/95 che sono quasi d'epoca a meno di 4000 €.
(A parte questo mi era venuto il dubbio che il video fosse fatto di proposito)
si io credo che ci sia qualcosa in piu, ad orecchio il motore girava, non era solo rumore, nelle immagini finali si vede che c'era un assetto anche se chiaramente il tipico assetto troppo basso, da pista, e tipicamente troppo basso dietro che nei rally non va assolutamente bene perchè la macchina tende a partire sui dossi, guarda caso proprio come si è schiantato lui
certo l'autoradio poteva risparmiarsela...
riguardo la leva del cambio tra l'altro mi chiedo come ha ovviato all'allungamento dell'escursione, quindi immagino che si sia intervenuto sui leveraggi sopra il cambio per accorciarne la corsa e recuperare l'escursione
poi adesso sto esagerando con l'OT e divento tedioso, comunque ho riguardato il finale e in effetti c'è molto kit estetico e poca sostanza, non ha nemmeno la barra duomi
hai ragione non dice VTS, per un attimo ho pensato anch'io se l'avesse fatto apposta ma no, sarebbe troppo, forse voleva solo far vedere che saltava, e poi si capisce che sul momento ci resta ... malino