TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Si ken bloG :D :D :D l'hai notato anche tu? :lol: grandissimo Weirdfish :cool: :up:
(tra l'altro entro qualche mese esce la gymkhana V)

Sei appassionato di drift?


riguardo l'arbre magique, tu sei perdonato :-o , ma lui no, non si può preprarare un auto a quel modo e poi metterci l'arbre magique :wall: :down:

Ma poi saraà stata preparata sul serio? Le uniche due cose che ho notato per certo sono la leva del cambio e il volante. Quest'ultimo ci metti 2 secondi a cambiarlo, la leva un pochino di più. Poi un VTS maltrattato (che nota lui non dice VTS dice 1.6 16) di sti tempi costerà una pipa di tabacco. Ho visto Rallye restaurate del 94/95 che sono quasi d'epoca a meno di 4000 €.

(A parte questo mi era venuto il dubbio che il video fosse fatto di proposito)
 
Cosa vuoi sapere ?

Ma ciao! :) leggo sempre i tuoi link e un giorno mi si è accesa una lampadina e mi son detto, Madiba è un fedele inveterato al thread eppure non parla mai! chissà chi è :D

A parte questo se vuoi commentare sull'articolo del tipo che è short da du anni su AAPL mi fa piacere. Ma anche se vuoi dire qls altra cosa :)
 
Ma ciao! :) leggo sempre i tuoi link e un giorno mi si è accesa una lampadina e mi son detto, Madiba è un fedele inveterato al thread eppure non parla mai! chissà chi è :D

A parte questo se vuoi commentare sull'articolo del tipo che è short da du anni su AAPL mi fa piacere. Ma anche se vuoi dire qls altra cosa :)


.... è un bbbandito :)
col suo stile personale, e l'aplomb della bbbanda :D
 
Sei appassionato di drift?

nooooo dai ... perfavore :help:
sono appassionato di automobilismo e di Rally, Block in fondo usa auto derivate dai rally e quindi le sue gymkhane le conosco :)
comunque con amici ho partecipato ad allestimenti di auto da corsa e ho anche corso in passato, salita e Rally(ni)


Ma poi sarà stata preparata sul serio? Le uniche due cose che ho notato per certo sono la leva del cambio e il volante. Quest'ultimo ci metti 2 secondi a cambiarlo, la leva un pochino di più. Poi un VTS maltrattato (che nota lui non dice VTS dice 1.6 16) di sti tempi costerà una pipa di tabacco. Ho visto Rallye restaurate del 94/95 che sono quasi d'epoca a meno di 4000 €.

(A parte questo mi era venuto il dubbio che il video fosse fatto di proposito)

si io credo che ci sia qualcosa in piu, ad orecchio il motore girava, non era solo rumore, nelle immagini finali si vede che c'era un assetto anche se chiaramente il tipico assetto troppo basso, da pista, e tipicamente troppo basso dietro che nei rally non va assolutamente bene perchè la macchina tende a partire sui dossi, guarda caso proprio come si è schiantato lui
certo l'autoradio poteva risparmiarsela... :D
riguardo la leva del cambio tra l'altro mi chiedo come ha ovviato all'allungamento dell'escursione, quindi immagino che si sia intervenuto sui leveraggi sopra il cambio per accorciarne la corsa e recuperare l'escursione
poi adesso sto esagerando con l'OT e divento tedioso, comunque ho riguardato il finale e in effetti c'è molto kit estetico e poca sostanza, non ha nemmeno la barra duomi

hai ragione non dice VTS, per un attimo ho pensato anch'io se l'avesse fatto apposta ma no, sarebbe troppo, forse voleva solo far vedere che saltava, e poi si capisce che sul momento ci resta ... malino :V
 
Ultima modifica:
nooooo dai ... perfavore :help:
sono appassionato di automobilismo e di Rally, Block in fondo usa auto derivate dai rally e quindi le sue gymkhane le conosco :)
comunque con amici ho partecipato ad allestimenti di auto da corsa e ho anche corso in passato, salita e Rally(ni)

Apperò! :up::up: riguardo il drift, come molti altri ambienti è zeppo di idioti, ma cerco di mantenere la mente aperta :)

riguardo la leva del cambio tra l'altro mi chiedo come ha ovviato all'allungamento dell'escursione,

Considerato il livello apparente, con queste considerazioni rischi di averlo già seminato :lol: Quanto agli assetti, diverse 106/Saxo vengono preparate direttamente per la pista, certo l'assenza della barra duomi è abbastanza rivelatorio.

poi adesso sto esagerando con l'OT e divento tedioso, comunque ho riguardato il finale e in effetti c'è molto kit estetico e poca sostanza, non ha nemmeno la barra duomi

di certo non stai tediando me :D esternamente la macchina x quello che ne resta mi pareva fosse praticamente stock.

hai ragione non dice VTS

il VTR era 8v xò, quindi l'identificazione è quasi certa.

per un attimo ho pensato anch'io se l'avesse fatto apposta ma no, sarebbe troppo, forse voleva solo far vedere che saltava, e poi si capisce che sul momento ci resta ... malino :V

qualche cazzata ce l'aveva in mente di sicuro, all'inizio dice una roba tipo "voglio farvi vedere cosa sono disposto a fare" e poi dà l'idea di correggersi come se avesse detto troppo.

Visto che non si vede mai la macchina da fuori se non dopo, e non mi pare si vedano le targhe, il mio dubbio era che fosse una macchina radiata e recuperata come donatrice.

Se scappa l'incidente, il conto nel 99% dei casi manda in depressione il proprietario e l'auto viene ceduta a qlc meccanico appassionato (o appassionato che fa meccanica in giardino) anche solo per la meccanica ricercata, di solito resta integra a meno di urti frontali importanti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto