TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

:fiu: (i conti li facciamo alla fine in ogni caso... ma il gas ha una stagionalita' che da marzo sale sale sale fino a sett-dic MICA? :D)

Si ma la stagionalità conta poco stavolta conta il game changer del shale gas che però ora sta costringendo a chiudere gli impianti e quindi a trovare un equilibrio al prezzo... i gas importer tedeschi sono in perdita qualcosa dovranno fare e poi conta anche l'inversione dell'oleodotto seaway.... è lunga da spiegare un beso.... :)

Ultima modifica:
Buongiorno, la mia chiusura di 1 bund e 1 t-bond in perdita (pure pesante:rolleyes:) ha dato via alla discesa ... tempismo perfetto!
Sinceramente il target a 145 mi ha fatto fare la sgommata nelle mutande! :shit::eek::D

Il tanto tracollo dell'essepì (1340 che ci avrebbe portato sui 1290) e dax (6380 che ci avrebbe portati a 6100) ieri non è avvenuto, i livelli di supporto sembrano aver tenuto e da questi è partito il rimbalzo.
Abbenuta pure la nazionalizzazione di BANKIA in Spagna, consumata pure l'incertezza del governo greco, saranno finite le brutte notizie che fanno venir giù i mercati?
Ieri la tensione delle persone sui vari fol era alle stelle con un pessimismo cosmico!

Che dite, possiamo considerare quello di ieri un turning point, sia per indici che per i bonds?

Buongiorno, la mia chiusura di 1 bund e 1 t-bond in perdita (pure pesante:rolleyes:) ha dato via alla discesa ... tempismo perfetto!
Sinceramente il target a 145 mi ha fatto fare la sgommata nelle mutande! :shit::eek::D

Il tanto tracollo dell'essepì (1340 che ci avrebbe portato sui 1290) e dax (6380 che ci avrebbe portati a 6100) ieri non è avvenuto, i livelli di supporto sembrano aver tenuto e da questi è partito il rimbalzo.
Abbenuta pure la nazionalizzazione di BANKIA in Spagna, consumata pure l'incertezza del governo greco, saranno finite le brutte notizie che fanno venir giù i mercati?
Ieri la tensione delle persone sui vari fol era alle stelle con un pessimismo cosmico!

Che dite, possiamo considerare quello di ieri un turning point, sia per indici che per i bonds?

goooood morning bbbanda

imho l'unico segnale di inversione è proprio il pessimismo cosmico di quelli del FOL ;) :lol::lol:
fuor di scherzo, appoggio ( con piacere :D ) il Gipaz quando dice che è la politica a scegliere la musica del ballo, e ai mercati questi suonatori sono indigesti
più a fondo ( e rubando non solo a Gipaz ma anche a 99) finchè non si scioglie l'incertezza sulle mosse europee ( in particolar modo l'asse francotedesco e quindi hollande)si ballerà con tanta vola e poca direzione imho
e prima di metà giugno ad essere ottimisti nn credo che si schiarirà il futuro
alla peggio, dopo le elezioni tedesche ma mancano 15 mesi environ :(

le condizioni per recuperare ci sno ma la politica gioca una partita difficle ed ai mercati la politica piace poco

:sad:

Si ma la stagionalità conta poco stavolta conta il game changer del shale gas che però ora sta costringendo a chiudere gli impianti e quindi a trovare un equilibrio al prezzo... i gas importer tedeschi sono in perdita qualcosa dovranno fare e poi conta anche l'inversione dell'oleodotto seaway.... è lunga da spiegare un beso.... :)

si' si, dicevo cosi' per farmi coraggio!! :rolleyes::rolleyes:

il neuro si è preso una bella zanzata
poco fuori dal range mitiko 130-135, lo lurka
se lo perdesse, sarebbe una bella discesona :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto