TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

La guerra ha la specifica funzione di alimentare l'illusione della pace dice la ragazza, questa frase non ha senso, descrittivamente si puo' accettare: la guerra alimenta l'illusione della pace, ma non spiega perche' e`cosi. Sarebbe come dire che la fame esiste solo per alimentare la sensazione di sazieta'. Alzino le mani quanti hanno bisogno di uccidere per sentirsi vivi. Forse abbiamo bisogno di cacciare, forse nella caccia entreremo in competizione con altri uomini, e incidentalemnte ne offenderemo qualcuno, ma si tratta di incidente, di effetto collaterale, non e' il fine... se invece mi dici che tutte le specie prima o poi collassano su se' stesse, implodono, si autodistruggono, e che la guerra e' il modo umano per farlo, su questo possiamo ragionare, ha un fondamento, ma in tal caso la guerra e' una funzione della morte, non della vita - e non sto dicendo che dobbiamo vivere per sempre come razza, specie o quel che vuoi tu....(tutte sciocchezze, MissT, torna a dormire! :D)

Per risolvere la situazione Bund secondo me dovete far scendere in campo la Vergine Maria - ... scusate ma ..... non riesco a taccar l'allegato.... carico l'immagine ma poi non c'e' il tasto per inserirla... allucinante!

oh... l'immagine c'e' ma non si vede se non nell'anteprima o nella pubblicazione.... boh...

cmq dicevo Maria e le sue accolite doverosamente ed pesantemente ARMATE ;)

putz putz :D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CYryevHIZGw]Kalashnikov - YouTube[/ame]

Allegati

• maria5.jpg
    maria5.jpg
    101 KB · Visite: 300
nel senso: perche' faccio le puzzette? :lol: o perche' ho detto che non sono capace a fare trading ? :):)

Diciamo che se non facessi le puzzette saresti un aliena per cui... :D:D

Riguarda il timore di tenere la posizione in gain e l'ansia di rispettare lo stop.... è proprio così... :)

La guerra ha la specifica funzione di alimentare l'illusione della pace dice la ragazza, questa frase non ha senso, descrittivamente si puo' accettare: la guerra alimenta l'illusione della pace, ma non spiega perche' e`cosi. Sarebbe come dire che la fame esiste solo per alimentare la sensazione di sazieta'. Alzino le mani quanti hanno bisogno di uccidere per sentirsi vivi. Forse abbiamo bisogno di cacciare, forse nella caccia entreremo in competizione con altri uomini, e incidentalemnte ne offenderemo qualcuno, ma si tratta di incidente, di effetto collaterale, non e' il fine... se invece mi dici che tutte le specie prima o poi collassano su se' stesse, implodono, si autodistruggono, e che la guerra e' il modo umano per farlo, su questo possiamo ragionare, ha un fondamento, ma in tal caso la guerra e' una funzione della morte, non della vita - e non sto dicendo che dobbiamo vivere per sempre come razza, specie o quel che vuoi tu....(tutte sciocchezze, MissT, torna a dormire! :D)

Sembri Vendola...

gooooood morning bbbbanda

beh io nn sono (del tutto) d'accordo con la tesi del film ...
diccciamo che, prendendo un altro film ( sempre un cartone o quasi, Helloboy-the golden army) il principe degli elfi dice che ' sempre ci sarà guerra tra noi e gli uomini, perchè loro hanno un buco nel cuore che nulla potrà mai riempire' ( concetto mi pare rubato a qualche capo indiano di 100 anni fa)

l'avidità illimitata è la tabe della nostra specie
unici un pò di violenza e hai la guerra
la guerra è un disastro ... fai una guerricciola per ricordare a tutti gli orrori della guerra e togli la violenza
togli la violenza e mettici il denaro, e hai il resto : la guerra di adesso ;)

that's all, folks :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto