TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

MissT

Forumer storico
Carlo XII

chi si affida ad un superiore destino
chi utilizza sempre la stessa tattica, per quanto eccezionale sia
è destinato proma o poi ad incappare nella sconfitta

e la sconfitta è tanto più disastrosa quanto più rigido il sistema decisionale che la ha generata: se è il volere di Dio che io vinca sempre , idea che dà una forza e un coraggio senza limiti, nel momento della sconfitta si dimostra il contrario: ed allora non c'è più confidenza in sè stessi, e la sconfitta diventa disastro , non solo per la battaglia ma per la campagna, per la guerra, per lo stato: dopo Poltava, la Svezia diventa una potenza di secondo piano in Europa

evidenti le implicazioni per il trading ;)

lo immaginavo :(

generali1984

Forumer storico
.......................

è ragionevole pensare che lunedì e forse anche parte del martedì,
ci saranno vendite copiose sui diritti, con scarsa voglia di acquistarne
se non a prezzi cedenti , forse anche vistosamente cedenti
e visto che ogni diritto regge due azioni
mi riesce difficile pensare che le azioni non seguano i diritti
la sola cosa che mi trattiene dal pensare a un massacro
è che un massacro c'è già stato .

....................

mi aspetto che i diritti prima della fine della trattazione raggiungano
un mio parametro del piffero, posizionato a 0,83
questo non significa che non possano andare più bassi
ma semplicemente che diritti sopra quella quota difficilmente ne prenderei per specularci
difficile pensare che i diritti scendano per tutta la durata dell'adc
percorso più probabile discesa lunedì/martedì poi risalita di qualche giorno e discesa finale
come per quando si faceva la schedina guardo il percorso e mi chiedo "dovè che faranno diversamente ?"

vanno di fretta :rolleyes:

in questo momento sono alla finestra
visto che non ho riscontri adeguati dal mercato opzioni .
c'è incertezza e paura,
incertezza nel prezzare e stabilire prezzi da parte di tutti anche i big
paura di muoversi e prendere una badilata nei denti

chiunque abbia la tentazione di tradare i diritti si faccia una bella camomilla, magari doppia :D

Fleursdumal

फूल की बुराई
beh oggi son anch'io vigile su UC , il coltello che cade attira i masochisti :D
si vede che sta veramente dando i frutti il megasindacato di banche messo a guidare l'ADC:D:wall::wall::wall:
The underwriting syndicate will be coordinated and led by BofA Merrill Lynch, Mediobanca and UniCredit Corporate & Investment Banking who will be acting as Joint Global Coordinators and Joint Bookrunners and will include, in addition to BofA Merrill Lynch and Mediobanca, Banca IMI, BNP PARIBAS, Credit Suisse, Deutsche Bank, HSBC, J.P. Morgan, Société Générale and UBS who will be acting as Joint Bookrunners; ING, Nomura, RBC, RBS and Santander who will be acting as Co-Bookrunners; BBVA, Credit Agricole CIB, Mizuho International plc and MPS Capital Services who will be acting as Co-Lead Managers and BANCA AKROS S.p.A., Banca Aletti & C. S.p.A., Banca Carige S.p.A., Equita SIM S.p.A., Intermonte, Investec Bank plc and Keefe, Bruyette & Woods, Ltd who will be acting as Co-Managers.

Fleursdumal

फूल की बुराई
vanno di fretta :rolleyes:

in questo momento sono alla finestra
visto che non ho riscontri adeguati dal mercato opzioni .
c'è incertezza e paura,
incertezza nel prezzare e stabilire prezzi da parte di tutti anche i big
paura di muoversi e prendere una badilata nei denti

chiunque abbia la tentazione di tradare i diritti si faccia una bella camomilla, magari doppia :D

non c'è NESSUNO nei book delle opzioni al momento :eek:

Grecale

5min e na vita....Picasso
Tra oggi e domani prendo qualcosa se non fallisce ed ora non può fallire un bel rimbalzo ci stà, siamo al fondo JMHO

ditropan

Forumer storico
Hola banda :) ... rientato operativo ... questa mattina in ospedale a farsi levare i punti dalla ferita e levarsi un paio di siringhe di sangue che nel frattempo si era formato sotto pelle ... azz un poco di male faceva! :(

Come siamo quì? Vedo che bund e tresaury sono fermi sempre li, stanno attendendo qualcosa?

UCG e diritti bella batosta pure oggi ... meglio attendere primadi tentar qualcosa. Anche quì ... novità? :-?:violino:

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Ciao bbbanditi,

pure a Osaka stanno svendendo le Unicredit :p

jmxVH.jpg

generali1984

Forumer storico
Hola banda :) ... rientato operativo ... questa mattina in ospedale a farsi levare i punti dalla ferita e levarsi un paio di siringhe di sangue che nel frattempo si era formato sotto pelle ... azz un poco di male faceva! :(

Come siamo quì? Vedo che bund e tresaury sono fermi sempre li, stanno attendendo qualcosa?

UCG e diritti bella batosta pure oggi ... meglio attendere primadi tentar qualcosa. Anche quì ... novità? :-?:violino:

Ciao DitroLeone !

pure oggi non si fa mancare il suo -15% quotidiano
domani gli basta anche un pò meno per azzerare completamente i diritti :rolleyes:
Volumi maxi, sulle azioni andiamo ora verso l'8% del capitale scambiato

come ha fatto notare Fleu il mercato delle opzioni era fermo
poi si è mosso ma non abbastanza per vedere un pò oltre la nebbia
per me è essenziale cercare di capire le aspettative,
magari errano o erro io nell'interpretare ma senza riferimenti preferisco non muovermi

se ha ragione Grecale domani in apertura si potrebbe tentare un azzardo
qui veramente siamo al -o fallisce o rimbalza forte-
personalmente finchè non ho dalle opzioni i dati che mi servono sarà difficile che mi muovo

generali1984

Forumer storico
.........................................

in assoluto l'idea di Ditropan di attendere gli ultimi due giorni per prendere i diritti a quasi zero è la migliore per chi vuole una vita tranquilla

il prossimo massacro andrà in scena su mps se farà adc

chi vuol vivere tranquillo può attendere,
magari pagherà di più, anche se con l'aria che tira sembra difficile,
ma senz'altro dormirà bene

su Mps qualcuno che segue unicredit si deve esser detto "perchè attendere l'annuncio ? caspita io mi metto avanti ! " :rolleyes:

un assoluto incompetente ha distrutto la banca più antica
ed è stato promosso presidente abi
siamo in mano a pazzi , pecorai che si improvvisano banchieri

Users who are viewing this thread

Alto