TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

oh raga ho scoperto cosa faceva sara eisen ravanando la' sotto, c'era un technical issue coi microfoni, stava vedendo di risolvere il problema

oh ma perche' sono sempre io l'unica visibbbbbile in questo threaddo? :D

oh raga ho scoperto cosa faceva sara eisen ravanando la' sotto, c'era un technical issue coi microfoni, stava vedendo di risolvere il problema

in effetti qualche giorno fa anche Geppi su La7 ha parlato di questo modo di tenere la scatolina del radiomicrofono, che io non conoscevo :eek: :wall:

... intrigante il lavoro del microfonista oggigiorno :mumble:

Italian Banking Association (ABI) data shows foreign deposits at Italian banks were down 20% y/y in March compared to -16% in February. Domestic deposits were up 1.5%.

Lending to Italian companies contracted 0.7% y/y.

10-char

E' un'espressione folkloristica forumesca che si usa per aggirare quel check che i forum spesso fanno sulla lunghezza dei post per evitare che un utente particolarmente brillante quoti un intero post aggiungendo solo LOL.

"LOL10-char" sono esattamente 10 caratteri (che su alcuni forum celebri è il limite minimo), da ciò "10-char"

E' un'espressione folkloristica forumesca che si usa per aggirare quel check che i forum spesso fanno sulla lunghezza dei post per evitare che un utente particolarmente brillante quoti un intero post aggiungendo solo LOL.

"LOL10-char" sono esattamente 10 caratteri (che su alcuni forum celebri è il limite minimo), da ciò "10-char"

e la parte quotata nel tuo post?

gia che ci sei mi spieghi anche questo :D :rolleyes: grazie :help:

"Italy: the market capitalization of equities/GDP (one of Buffett’s favorite metrics for the US equity market) is roughly 22%. Recent (last 10-15 years) normalized average is around 40%. That’s 85% upside. This measure in Italy has bottom roughly at 15% historically. So you’ve got 31% downside. That’s 2.8 upside/downside, a great risk/reward."
viene da qui ma io non lo apro http://discussions.ft.com/longroom/tables/equity-strategy/go-long-europe-risk/

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto