TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

e la parte quotata nel tuo post?

Gli stranieri ritirano i soldi dalle banche italiane.

gia che ci sei mi spieghi anche questo :D :rolleyes: grazie :help:

Buffett si vuole comprare l'italia a prezzi di saldo.

Vedi com'è facile la finanza, mica intricata come il folklore :)

Mi sto arrovellando su questo: se King (BoE) dice che il gas salirà quest'anno, posso fidarmi che intende il nat gas e no il petrol!?

Mi sto arrovellando su questo: se King (BoE) dice che il gas salirà quest'anno, posso fidarmi che intende il nat gas e no il petrol!?

intendeva gas gas, come azzo fa a sapere che il prezzo del gas salirà? e se abbiamo un altro inverno mite come quest'anno?
la verità è che vuol far stare l'inflazione più alta possibile nei limiti , giocando d'equilibrismo, e sul gas è semplicemente andato a rimorchio di British gas che ha detto che è probabile che aumenterà il prezzo del gas alla fine dell'estate:wall::wall: bel coraggio

vedo che hai messo la mia cit in calce :D

OMG

ECB STOPS MONETARY POLICY OPERATIONS TO SOME GREEK BANKS AS RECAPITALISATION NOT IN PLACE

Crollano

la cosa assurda e che come ormai abitudine crea solo incertezza è che stamattina dicevano:

ore 12.31
ECB says it will continue to support Greek banks
- this comment comes after reports earlier this from Dutch press, citing “sources in Brussels”, that suggested that the ECB is increasingly refusing requests for liquidity from Greek banks.

:rolleyes: :(

Gli stranieri ritirano i soldi dalle banche italiane.

Buffett si vuole comprare l'italia a prezzi di saldo.

Vedi com'è facile la finanza, mica intricata come il folklore :)

grazie :)

(gas: se dice cosi fara il contrario, sicuro!)

la cosa assurda e che come ormai abitudine crea solo incertezza è che stamattina dicevano:

han fatto il tentativo di buttare giù tutto, scoppiettone al ribasso rientrato nel tempo che c'ho messo a postare (non ho messo l'aggiornamento se no facevo un monologo) Ho sto sospetto strisciante che abbiamo visto i minimi della settimana.

intendeva gas gas, come azzo fa a sapere che il prezzo del gas salirà?

Nell'altro thread mi hanno detto che ci sono le sfere di cristallo USB, appena riesco a chiudere un trade positivo da 25 € ne ordino una anche io :D

vedo che hai messo la mia cit in calce :D

Fuck, yeah!!! :up: quando ce vò ce vò

(gas: se dice cosi fara il contrario, sicuro!)

è anche vero che il future era arrivato a dei livelli paradossali. Magari dopo metto uno dei miei amatissimi grafici ;)

E' un'espressione folkloristica forumesca che si usa per aggirare quel check che i forum spesso fanno sulla lunghezza dei post per evitare che un utente particolarmente brillante quoti un intero post aggiungendo solo LOL.

"LOL10-char" sono esattamente 10 caratteri (che su alcuni forum celebri è il limite minimo), da ciò "10-char"

:eek::eek: :up::up:

oggi sono andato long sull'eurostoxx e sono riuscito a perdere qualche euro.... fenomeno!!! comunque si stanno fuoriuscendo denari in maniera pesante e dall'altr aparte sembra che il sostegno alle banche greche della BCE sia scemato in quanto le stesse hanno preso 25 miliardi e non li hanno utilizzati come dovevano...

se posso ... li han lasciati in BCE ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto