TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (4 lettori)

quicksilver

Forumer storico
ho tolto la foto perche' e' di una casa privata.... ne ho altre ma sono tutti scorci, nel complesso rendono l'idea ma una per una non hanno molto senso :)

scusami non c'ero e non avevo visto il post con la foto, ora l'ho sbirciato, ma mi incuriosisce, per quale tipo di lavoro devi andare in questi bei posti? :)
 

MissT

Forumer storico
ah ecco adesso si spiega tutto grazie per le delucidazioni

faccio apicoltura guarda il mio blog se vuoi Ape Magica's Blog niente di che, just for fun! cosa dite lo cambio il nome ape magica? ad un certo pnto apriro' la partita iva avro' un'etichetta e tutto.... non sono convinta di ape magica.... cioe' a momenti si' altri no.... grazie cmq dei vs consigli :)
 

quicksilver

Forumer storico
faccio apicoltura guarda il mio blog se vuoi Ape Magica's Blog niente di che, just for fun! cosa dite lo cambio il nome ape magica? ad un certo pnto apriro' la partita iva avro' un'etichetta e tutto.... non sono convinta di ape magica.... cioe' a momenti si' altri no.... grazie cmq dei vs consigli :)


in effetti, cosi nel vederlo il nome non mi ha dato particolari emozioni, cioè non l'ho trovato interessante nel leggerlo, sopratutto per la " 's" del genitivo sassone
:)


il blog comunque è carino, piacevole come stile
 

ditropan

Forumer storico
bbbanda ditemi che mi sbaglio ... questi vogliono spingere il bund all'1% di rendimento ... e scontano un taglio dei tassi allo 0,5%, altrimenti questa forza non si spiega.:rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
ah ecco adesso si spiega tutto grazie per le delucidazioni

faccio apicoltura guarda il mio blog se vuoi Ape Magica's Blog niente di che, just for fun! cosa dite lo cambio il nome ape magica? ad un certo pnto apriro' la partita iva avro' un'etichetta e tutto.... non sono convinta di ape magica.... cioe' a momenti si' altri no.... grazie cmq dei vs consigli :)


potresti giocare sul suono BI ( ape in ingklese, bee pronunciato bi) soprattuto se nel nome/cognome/zona c'è qualche B

che so, '' le B(ee) della Miss '' :)
 

f4f

翠鸟科
bbbanda ditemi che mi sbaglio ... questi vogliono spingere il bund all'1% di rendimento ... e scontano un taglio dei tassi allo 0,5%, altrimenti questa forza non si spiega.:rolleyes:


la richiesta di tagli ai tassi è partita da Obama
sto leggendo ( male e poco, son tirato) le decisioni del G8, da lì capisci
.... ma più che nel blog di Gipaz non c'è nulla :)
 

MissT

Forumer storico
in effetti, cosi nel vederlo il nome non mi ha dato particolari emozioni, cioè non l'ho trovato interessante nel leggerlo, sopratutto per la " 's" del genitivo sassone
:)


il blog comunque è carino, piacevole come stile

quello non e' un problema, basta che io usi wordpress in italiano.... ma un'aziendina che si chiami ape magica o un'etichetta con tale nome.... cosa vi sembra? vabbe' nn e' questo il luogo piu' adatto magari

grazie Rino! terro' in considerazione ma il giocare con Bee B sfugge in Italia ed e' gia' parecchio usato abroad.... IMO:rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
quello non e' un problema, basta che io usi wordpress in italiano.... ma un'aziendina che si chiami ape magica o un'etichetta con tale nome.... cosa vi sembra? vabbe' nn e' questo il luogo piu' adatto magari

grazie Rino! terro' in considerazione ma il giocare con Bee B sfugge in Italia ed e' gia' parecchio usato abroad.... IMO:rolleyes:


ok, giusto :) ( a me ape magica piace)
( si può cercare quancosa coi fumetti o personaggi xdelle favole)
... cmq, questo è il posto giusto per parlarne :):) :up::up:
l'unica cosa 'sgradita' è essere banali :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto