Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
ah si' mandi forse di origine religiosa vai con Dio (forse no)
maman il corrispetivo piu' affettuoso (tipo)
mola el bevi = smettila di bere (perche' qua da noi si beve poco risaputamente )
il resto non so neanche mi
ho messo un primo gettone pensando che andrà male ma non fallirà
ne metterò un altro o due nei tempi da te scritti se sarà intorno o sotto i 2
oggi i volumi sono mostruosamente elevati , siamo ad ora oltre il 10% del capitale scambiato
c'è chi compra, e tanto , ma c'è anche chi continua a vendere
guardavo il grafico poco fa per i volumi e ho visto le candelozze di questi giorni
inizio anno, pronti partenza via e.............-50% in quattro sedute
non credo di ricordare un adc tagliagambe come questo
State? meenkqia qualcuno dopo aver goduto l'onore di avviare il thread nuovo si sta già sfilando dalla banda
Riguardo i prezzi dei carburanti, devo averlo già detto ma lo ripeto perché mi fa sempre sogghignare, gli amici americani che si lamentavano della benzina a 2$ al GALLONE
centrapoco, ho intrapreso da non molto l'opera di (ri)vedere TNG da cima a fondo, un'impresa che non mi è mai riuscita alla TV. Spero di finire almeno la prima stagione
Conclusa ieri la settima e ultima stagione! Ora mi mancano DS9 e i 4 film di TNG. Se arrivo in fondo di tutto ciò c'ho sempre SToyager e ST:Enterprise.
mi chiamo Fernando e sono pensionando
questo è un primo lavoretto senile
quando klikko calcola in automatico il rendimento al momento dei titoli segnati
permette, (nella mia capa) di vendere ( avendoli )
quelli che rendono di meno e comperare quelli che rendono di piu'
non tiene conto delle commissioni
una domanda:
da adesso in poi per avere il netto devo togliere il 20 % ?