TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Buongiorno Banda :)

prese 1000 unicesso
(sì proprio mille non manca uno zero! sono marchigiano siamo tiraaaaati ! :D)

da gioco .....se guardo le quotazioni a stare fermo non riesco :lol:

venduta call giugno base 2,4 a 0,46535
e put stessa base e scadenza a 0,4445

...

bonjour sig. Marchigiano:) se non Le secca ci tenga aggiornati su altre eventuali manovre :)
ti sto usando come simulazione/esempio dalla vita reale per imparare le opzioni
f4f mi controlla se scarroccio. ha la bacchetta pronta in mano :(

allora commissioni non si sa .... il mio prossimo step e' capire da dove viene il prezzo... avra' mica a che fare con la V o con il T o che altre diavolerie :devil::look:

:wall::wall::wall:

mi chiamo Fernando e sono pensionando :D
questo è un primo lavoretto senile :up:

:rotfl:

gooood morning bbbanda

gli haiku ... avevo il programma ( sul commodore64) ed avevo modificato il dizionario...

ne sparava...
mi sembra di ricordarne una:

scende dolce il tramonto
si frange poderosa l'onda
figa marina

:lol::lol: avevo 19 anni environ .. una trent'annata fa insomma :eek::eek:

mi sono ricordata che anch'io componevo haiku

http://www.investireoggi.it/forum/s...ciata-controvento-vt41781-255.html#post907042

ma adesso che sono maturata mi rendo conto che quella volta non capivo un tubo, infatti sarebbe molto meglio cosi':

Fuori stagione
L'orso nel sonno Tira
una puzzetta

:lol::lol:

pero' e' fuori dal contesto e nn si capisce bene la FINEZZA che si era ancora in pieno bear market :lol::lol:

ma qualcuno mi ha spostato il messaggio da un 3d all'altro? dai che gia' son confusa di mio :D

Ultima modifica:
rendimenti praticamente sullo stabile andante
il dic 14 è quello con miglior cedola e bel rendimento a scadenza vicina

Allegati

• cct-110112.jpg
    cct-110112.jpg
    449 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
... eccomi di ritorno bbanda, allora a quanto pare vogliono ritestare il minimo dei rendimenti toccati a settembre prima e a novembre poi.
Il minimo di settembre fù di 1,648%; quello di novembre invece 1,686% ... rapportando il rendimento al prezzo attuale del bund questo minimo sui rendimenti corrisponde ad un'ulteriore allungo che può andare dai 144 ai 182 ticks (da 139,22 valore misurato ora) .. ossia 140,66 - 141,04 .. se rompe up prima di 140,6 e 141 inutile mettesi a shortare altri bund. Se ci arriviamo lo facciamo in fretta tra oggi e domani, visto la fretta con cui si sale ... questo è il ditro pensiero.:o:o

Users who are viewing this thread

Back
Alto