TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
Ciao Ditropan, le opzioni scadono alle 17.15.
Il massimo di ieri a 144.55 è rimasto fuori conteggio sul Main Trend orario.
Il primo target ribassista è 143.05.
Sul forum del sito trovi il grafico.

ok, grazie celeron, però l'ultimo il report sul bund è aggiornato al 7 di maggio.

Intanto ulteriore forza su ogni minima incertezza degli indici ... quì fino alle elezioni in grecia non se ne esce mi sa.:rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
.... Sul Bund tu come la vedi, cazzarola io lo vedo sempre forte nonostante gli indici.:rolleyes:


sinceramente? Ditro... io ti direi che è una bolla e le bolle non vanno combattute cercando il top o andandogli contro, o ti adattavi a seguirla quindi long, oppure secondo me dovresti cercare un altro strumento da tradare finchè non sarà finita, e sarà finita solo quando la germania dira si e ci saranno gli eurobond

:)
 

quicksilver

Forumer storico

Spagna, aumenta esposizione banche a titoli Stato in aprile

null.gif
Reuters - 25/05/2012 12:45:03

null.gif
null.gif
null.gif
MADRID, 25 maggio (Reuters) - Gli istituti di credito spagnoli hanno incrementato il mese scorso il proprio portafoglio di titoli di Stato nazionali, portandolo a 146,26 miliardi di euro, pari al 30% del totale dei governativi in circolazionerispetto a 13% dell'aprile 2011.

Lo dicono statistiche a cura del Tesoro iberico.

Sempre il mese scorso, è invece calata a 188,55 miliardi l'esposizione dei non residenti, passando al 38% del totale rispetto a 54% di aprile dell'anno scorso.
 

ditropan

Forumer storico
..... riporto pure quì ...
Ciao Andrea,

scadono alle 17.15 e prevedono l'assegnazione del sottostante, cioè se hai ad esempio 1 call 142 acquistata ti verrà dato un bund long da 142, se l'hai venduta invece 1 bund short da 142; alle 17.15 smettono di contrattare anche le opzioni dei mesi successivi (non ho mai mai capito il perchè), per cui chi si dovesse proteggere lo facesse entro quell'ora.

Saluti e buon trading

Andrea grande chiamami su skipe se hai voglia che ti dico tutto il regolamento eurex,in queste opzioni c'è anche il sorteggio e il rischio di abbandono tipo superenalotto :D:D,anche tu vuoi farti una decina di figure su sta bestia?

Questo è quello che ho scritto di la:
Ogni max tirate una riga ,shooting star segnalate da ryu sul daily perfetta adesso la linea maginot e 144.55
capitolo rendimenti: ,0.8% (se lo riescono a fare per smarignare sono bravi) di rendimento resistera solo chi ha margini ,
il japan bond non è mai arrivato sotto 0.8 con inflazione allo 0.3.Fatevi 2 conti di come è inflazione in europa e sopratutto del contesto completamente differente,prima di arrivare li avremo disintegrazione dell'unione monetaria e minimo 2 valute ,e la germania credo proprio se lo sognera lo 0.8 a 10 anni con il suo vecchio marco.......E sopratutto con la germania boccone piu ghiotto dell'europa sotto attacco.Io credo che come al solito gli unici che ne benificeranno saranno i soliti (fuga verso l'ultimo baluardo il dollaro),gia il dowgrade del giappone parla chiaro.
Ciao a tutti e buon trading ,io sono con un prezzo di carico di 144. e put 141 venduta a 0.5 circa.su ogni successivo intervento prendo sempre la call itm a copertura e la put venduta in mano(modello biondao :D,credo ci sia poco da aggiungere ieri ne hanno fatti fuori parecchi ma credo non bastera .

Vai sul sito che ci diede ciciola ,graph gallery un sito indiano ci sono tutti i gli yeld del japan dal 92 mi sembra .

Ciao Frank, ciau Alex :) .... grazie per la risposta, tranquilli, non ho opzioni in saccoccia, volevo solo sapere l'orario.

... comunque non la vedo bene, se non inverte questa sera mamma america lunedì prevedo il cannellone nero su ES e quindi up sui bonds. :rolleyes:
Ricordiamoci che quello partito da ES a 1290 è solo un rimbalzo, non vorrei fosse già finito con la sparata di questa mattina.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
sinceramente? Ditro... io ti direi che è una bolla e le bolle non vanno combattute cercando il top o andandogli contro, o ti adattavi a seguirla quindi long, oppure secondo me dovresti cercare un altro strumento da tradare finchè non sarà finita, e sarà finita solo quando la germania dira si e ci saranno gli eurobond

:)

Già, come darti torto ... l'ho fatta da imbecille ... dovevo stopparmi prima alla rottura dei 140 sul bund, ed invece da cogli.one ho lasciato correre.
Per fortuna che ho stoppato tutto sui 143 ... un poco spizzico di quà e di là, ma l'intenzione di rientrare sul cavallo c'è sempre ...
 

ditropan

Forumer storico
porca miseria che brutta inversione che ha fatto il btp futures :eek: ... se chiude così prossima settimana altra smenata di ribassi sugli indici ... euro non ne parliamo, di nuovo 1,20 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto