TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Io i segnali che ho me li devo giocare tutti, lo stop loss serve a proteggere se mi sbaglio. Per ora di stop ne ho presi, ma quando è entrato un segnale mi ha sempre ripagato tutto con gli interessi.
Stamattina in barra 2 oraria si entrava con pochi tick di stop per un movimento di almeno mezza figura.

Ok, certo + che giusto, se hai avuto il segnale va seguito ... io parlo anche da animale ferito ed haimè indisciplinato.:rolleyes:

così cosà

nn credo si voglia rompere il giocattolo, nessuno ne ha davvero l'interesse
ma il gioco di spremitura potrebbe scappare di mano, data la poco acutezza dei giocatori, e rompersi cmq :wall:

io resisto, questo genere di cose mi fa sempre ragionare sulla teoria contrarian e quindi penso che bisogna arrivare ancora a piu pessimismo per far risolvere tutto in una bolla di sapone

anch'io quello che temo di più è che la corda , a furia di tirarla, si rompa davvero.....:(

più che dalla Grecia temo reazioni incontrollate degli spagnoli.....

................

adesso un po'.......anche un po' tanto sto cominciando a preoccuparmi....:mmmm:

voi??
bhè...non che io sia proprio sereno
...ancora non ho risposto a questo amico
" Ferna',
hai aperto conto in svizzera?
hai comprato obbligazioni norvegesi,canadesi australiane?
al prossimo crollo compri BTP 10 anni a 75?
cosa tradi adesso? "
che gli dico ?? ci sto pensando :rolleyes:
e sto pensando pure che siamo a maggio e solo 6/7 mesi fà dicevano che la crisi non c'era e quelli che lo diceva stanno tutti ancora in parlamento ....... nei sondaggi fà il pieno uno che strilla ...
...finchè scuote l'albero e fà cadere la roba marcia mi va bene.... ma a governare non ce lo vedo proprio.
In queste condizioni non mi pare per niente strano che lo spread non ne voglia sapere di scendere
....che ne pensate delle obbligazioni norvegesi,canadesi australiane e del btp a 75 ?? ....fatemi sapere... :(

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    99,3 KB · Visite: 172
bhè...non che io sia proprio sereno
...ancora non ho risposto a questo amico
" Ferna',
hai aperto conto in svizzera?
hai comprato obbligazioni norvegesi,canadesi australiane?
al prossimo crollo compri BTP 10 anni a 75?
cosa tradi adesso? "
che gli dico ?? ci sto pensando :rolleyes:
e sto pensando pure che siamo a maggio e solo 6/7 mesi fà dicevano che la crisi non c'era e quelli che lo diceva stanno tutti ancora in parlamento ....... nei sondaggi fà il pieno uno che strilla ...
...finchè scuote l'albero e fà cadere la roba marcia mi va bene.... ma a governare non ce lo vedo proprio.
In queste condizioni non mi pare per niente strano che lo spread non ne voglia sapere di scendere
....che ne pensate delle obbligazioni norvegesi,canadesi australiane e del btp a 75 ?? ....fatemi sapere... :(

a 75, ad occhio, hai già scontato l'haircut
resta a avedere se ti congelano le cedole

gli altri ? nn li conosco, ma per me sono troppo premiati dal 'flytoquality', che poi di rogne ne hanno e ne avrebbero pure loro

eppoi : oltre ai molto sottopagati ed economici Mini-Job in krukkolandia se vado a "professioniste" trovo anche dei convenientissimi e risparmiosi "Mini BlowJob"?????:mmmm::D

E son cose importanti......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto