TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (3 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
acciderba il discorso sarebbe da fare verbale, più interattivo

cmq, l'osservazione era già scaturita sabato, e di fatto ha risposto che :

• sono previsioni qui ed ora, soggette ad aggiustamneti cammin facendo
  • il timing è importante: sbagli di un due/tre mesi, ti arrabbi ed esci al momento sbagliato etc etc
tutto il resto (post sopra incluso) condivido 100%
i suoi sistemi automatizzati adesso sono sui mercati ( asset class) e ( :lol::lol: ) su base mensile :D

Son sicuro che quando ha parlato di giuntura secolare era tutto eccitato poi gli aggiustamenti lo ha messo come corollario... :D

Eh poi no se c'è la giuntura secolare due o tre mesi cosa vuoi che siano.... compro in 5 colpi tra fine 2012 e inizio 2013 sulla debolezza e poi stop fermo per 5/7 anni...

gipa69

collegio dei patafisici
E cmq grazie al ce per la disponibilità di mettere tutto in condivisione.... sei una bella persona... :)

f4f

翠鸟科
Son sicuro che quando ha parlato di giuntura secolare era tutto eccitato poi gli aggiustamenti lo ha messo come corollario... :D

Eh poi no se c'è la giuntura secolare due o tre mesi cosa vuoi che siano.... compro in 5 colpi tra fine 2012 e inizio 2013 sulla debolezza e poi stop fermo per 5/7 anni...

giusto :D ma che, c'eri ? :D:D

ma dovevi sentirlo sull'oro .... l'ho scritto ?

ditropan

Forumer storico
Oggi Napolitano a Faedis (7km da casa mia) ... solo che quì chi se ne frega del vecchio

... Bund, nuovo minimo sui rendimenti, cacchio è come andare contro un treno in corsa!

Allegati

• azz.jpg
    azz.jpg
    73,4 KB · Visite: 215

Platano

Büs del Gnao trader
Oggi Napolitano a Faedis (7km da casa mia) ... solo che quì chi se ne frega del vecchio

... Bund, nuovo minimo sui rendimenti, cacchio è come andare contro un treno in corsa!

Voci dalla Germania: Null komma null!

La Repubblica Federale quest'anno deve prendere a prestito 252 miliardi, per rimborsare le vecchie obbligazioni e finanziare i nuovi debiti.

"nein-nein-nein-nein-nein-nein-.............."........;):D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto