TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

goooood morning bbbbanda

grazie Gipa :):)

un poco entro nella discussione pure io :
secondo me , come già dissi, è il piano 1) : una forte germania dentro una nuova europa
e, fra noi, tra essere governato dai tedeschi o essere governato ( diciamo) dai nostri politici, non saprei cosa sia peggio
fra scilla e cariddi, la strada è stretta
e, a proposito: il ponte sullo stretto, che fine ha fatto ?

goooood morning bbbbanda

grazie Gipa :):)

un poco entro nella discussione pure io :
secondo me , come già dissi, è il piano 1) : una forte germania dentro una nuova europa
e, fra noi, tra essere governato dai tedeschi o essere governato ( diciamo) dai nostri politici, non saprei cosa sia peggio
fra scilla e cariddi, la strada è stretta
e, a proposito: il ponte sullo stretto, che fine ha fatto ?

Spero sinceramente che tu abbia ragione.....come penso che questa è la soluzione che letteralmente terrorizza gli anglofoni.....

sul tema "da chi essere governato"......da loro, senza dubbio, firmerei subito....però "governato"......non ritenuto appartenente a una razza inferiore, eh??

ecco......forse da una cosa chiederei rispettosamente ,in quanto italiano, di poter essere esentato:

il sandalone con calzettone giallo...........:sad:........li proprio non ce la farei.....:D:D

Spero sinceramente che tu abbia ragione.....come penso che questa è la soluzione che letteralmente terrorizza gli anglofoni.....

sul tema "da chi essere governato"......da loro, senza dubbio, firmerei subito....però "governato"......non ritenuto appartenente a una razza inferiore, eh??

ecco......forse da una cosa chiederei rispettosamente ,in quanto italiano, di poter essere esentato:

il sandalone con calzettone giallo...........:sad:........li proprio non ce la farei.....:D:D

beh come vada non lo so
ma è credo la soluzione più logica
per altro, 'chi nasce di gatto, acchiappa 'l topho', as the say goes

lo hanno sempre voluto
e la nostra inazione di vent'anni ( dal 1992) lo ha permesso
adesso, o stampiamo gli euro da noi stessi ( :wall:)
o tiriamo fuori qualche trovatona
La proposta di Brunetta: rinvio pareggio bilancio - Economia - ilGiornale.it
( ma lo sa che ha votato anche lui, per il pareggio nel 2013, quando era ministro ... 6 mesi fa ?)

o ci lasciamo alle spalle le fantasie e pieghiamo la schiena
sper, non a 90

beh come vada non lo so
ma è credo la soluzione più logica
per altro, 'chi nasce di gatto, acchiappa 'l topho', as the say goes

lo hanno sempre voluto
e la nostra inazione di vent'anni ( dal 1992) lo ha permesso
adesso, o stampiamo gli euro da noi stessi ( :wall:)
o tiriamo fuori qualche trovatona
La proposta di Brunetta: rinvio pareggio bilancio - Economia - ilGiornale.it
( ma lo sa che ha votato anche lui, per il pareggio nel 2013, quando era ministro ... 6 mesi fa ?)

o ci lasciamo alle spalle le fantasie e pieghiamo la schiena
sper, non a 90

L'importante è che la schiena la pieghino tutti senno finisce che ci pieghiamo solo noi a 90°...

Users who are viewing this thread

Back
Alto