TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

la bundabestia immonda proprio non vuole andare a posarsi su 142 , ogni volta che pensi di averla nel sacco...
sugli indici per ora è sellonnius , peccato perchè c'era una bella isoletta disegnata sul nostrano

si la valeriana funziona, io l'ho usato a suo tempo
solo che presa così come te la vendono non fa un tubo...troppo poca ...
io, allora, feci iniezioni intramuscolo
su prescrizione medica ovvio

:eek::help:
si vede che siete trader veci :prr: io son regolare donatore di adrenalina , c'ho il sistema parasimpatico totalmente apalla :-R

la bundabestia immonda proprio non vuole andare a posarsi su 142 , ogni volta che pensi di averla nel sacco...
sugli indici per ora è sellonnius , peccato perchè c'era una bella isoletta disegnata sul nostrano

142???

a 130 (come minimo) gli toglierò i canini dai polpacci.....:D.....a questo coso innominabile.....:wall::D

non mi dire nulla che torno ora ed ho la bile ingrossata!! :down::wall: ... che ci fa il t-bond di nuovo a 148,5? :wall::wall::wall::wall::wall:

Ma cosa diamine succede?
I BTP crollati sotto 99
bund si rimangia tutto il ribasso e t-bond pure
confused.gif
confused.gif
mmmm.gif
mmmm.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto