TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

.......cioè ??
intendi ...........di capoccia ? :D

frase che si presta alle piu svariate interpretazioni :-o

:D

si, di capoccia! in realta' io sono dentro, sono gli altri che sono fuori :):D:)

le figure, spesso, non sempre, anticipano un rialzo o una inversione
......anticipando l'anticipatore si corrono grendi ed inutili rischi....e l'essere fuori non giustifica :)
( se non nel caso sopra esposto ) :lol:

la mia era pura speculazione, cercare di capire dove va nel medio/lungo non fa per me! ma allo stesso tempo non posso fare a meno di "vedere" cose.... devo tener un minimo di fede al mio nome che come alcuni di voi gia' sanno e'..... !@#$%%% ... che di 'sti tempi piu' sfiga di cosi' non puo' portare, altro che' i Maya!! :lol:

che ci facevi fuori alle 4:00 del mattino? :D:D:D:D:D

:D pensavo parlasse di una scossa nel pomeriggio di oggi! :)

Ultima modifica:
Si, zona di Pordenone e Belluno un paio di gg fà verso le 4 del mattino ... Mhà, io sinceramente non l'ho sentita! :rolleyes: ... se c'è stata è stata debole.
Ho sentito invece quella del 20 maggio sempre ore 4.10 che si verificò vicino ferrara, s.agostino ecc ...

ah no allora.... ho sbagliato di nuovo!! intendevo quella seconda forte che e' avvenuta verso le 9 di mattina.... 29 maggio penso che fosse...

Ultima modifica:
Domani mattina sono di nuovo al Bambin Gesù purtroppo si e' ripresentata per la terza volta un cisti al collo . Seppur molto più piccola delle altre due precedenti ed in una zona differenti della precedente . Ma dico io si doveva formare proprio vicino al foro del drenaggio dell'ultimo intervento ;(

Domani mattina sono di nuovo al Bambin Gesù purtroppo si e' ripresentata per la terza volta un cisti al collo . Seppur molto più piccola delle altre due precedenti ed in una zona differenti della precedente . Ma dico io si doveva formare proprio vicino al foro del drenaggio dell'ultimo intervento ;(

:(

Ciao Feliceanima

Users who are viewing this thread

Back
Alto