TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Aggiornamento al palinsesto degli spettacoli

Milo Manara, mostra a Siena, spettacolare, il libro della mostra e' gia' in tutte le librerie

Andrea Pazienza, a Milano, via Farini , fino al 28 gennaio

AF va a laura'

non capisco più nulla ....

Bossi ce l'ha ancora duro, dopo aver perso i Maroni ?? :-?:-?:-?

mah di duro quello c'ha sempre avuto il cervello altro non so :lol: ... pensandoci... in Italia abbiamo i personaggi piu' buffi del globo terracqueo

trovatemi un altro che va in giro a fare il gesto dell'ombrello (che non sia un Jap dopo aver vinto una gara :D) e a dire che ce l'ha duro a reti unificate :wall:

mah di duro quello c'ha sempre avuto il cervello altro non so :lol: ... pensandoci... in Italia abbiamo i personaggi piu' buffi del globo terracqueo

trovatemi un altro che va in giro a fare il gesto dell'ombrello (che non sia un Jap dopo aver vinto una gara :D) e a dire che ce l'ha duro a reti unificate :wall:

..vado, vado ...
tra un'oretta guardo un pò
ho altre due ( !) cose da far prima
meeenquia :rolleyes::rolleyes:

ok grazie, ho visto
operativamente dice di comperare quando gli istituzionali ( blu ) arrivano in area 20% del CrashConfidenceIndex
........siete d'accordo ??
(primo grafico)

con orizzonte lungo e stop largo si

io la metterei anche in questi termini: se ha raggiunto il 20% e poi ha invertito a rialzo -> fidati del trend e mantieni le posizioni long con piu convinzione

...oppure un mix delle due strategie, acquisto a 20 e pyramiding dopo inversione :)

anche secondo me il punto di forza è l' affidabilità dei segnali :)

tf1 ha appena detto che gli Standard&poveri hanno degradato il rating franzoso , chissà quanti insiders stanno sciortando oggi , je possino:ghh: solo la moglie di un tipico pirla svissero potevano bekkare:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto