TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

germany sells 4.153 bln euros in top-up of 10-yr bund, avg yield 1.31 pct (pvs 1.52 pct) - buba

quindi io intendo che (offerta 5 bln) a questo rendimento NON coprono e tengono il resto (come fanno sempre) da piazzare sul secondario........

è che non si capisce una verga neanche di come fanno le aste questi......:wall:

quindi io intendo che (offerta 5 bln) a questo rendimento NON coprono e tengono il resto (come fanno sempre) da piazzare sul secondario........

è che non si capisce una verga neanche di come fanno le aste questi......:wall:
riporto pure quì ...

trading su Bund ,Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli di borsa (2) - Pagina 123 - Forum di Finanzaonline.com

Questo pensiero l'ho anche io, mi viene solo l'incazzatura poi quando ti parlano di pensioni integrative e questi mettono a 1.3% per 10 anni e poi ti prendono anche le commissioni. Uno si potrebbe tenere i soldi nei conti depositi e prendere un 3-4 % al momento, prossimi anni forse anche di più, mi sembra una truffa.

questa è la realtà nuda e cruda caro, oltre ai fondi pensione integrativi una (buona) parte dei tuoi conributi che versi all'INPS mese per mese per la pensione vanno a finire dentro a questa cac.ca di bund che rende meno dell'inflazione ... è anche per quello che ti dicevo che i tedeschi stanno facendo i fin.occhi ... si ... ma con il cu.lo degli altri!
Ossia di tutti quei lavoratori che mese versano il proprio futuro (la pensione) in quello che x matematica è una perdita certa!

Tempo tre mesi e pure questa bolla esploderà ... però intanto i soliti por.ci avranno fatto i soldi a spese di milioni di contribuenti ... perchè gira e rigira la frittata ... questo è quello che stanno facendo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto