TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

'nostra' è adeguatissimo: infatti, paghiamo noi il suo stipendio
pare però che , casualmente, io paghi ed altri ne tragga benefici

cmq, devo dire che , dopo aver fatto letteralmente carte false per eleggerla, adesso si chiedano le sue dimissioni senza alcun motivo: dimostrazione, se fosse necessaria, di come alcuni ritengono che i nostri rappresentanti eletti siano una 'questione privata'

e rilevo altresì che la Minetti, nel frangente, sta dimostrando maggior dignità di quella che ostenta Alfano: la 'riconoscenza' che sfuma nella 'sudditanza', imho

ma lasciamo queste tristezze e .... avete letto lo FMI ?

Fmi: euro in pericolo, la Bce compri titoli

L’Fmi avverte che l’euro è a rischio: serve che la Bce abbassi ancora i tassi e acquisti titoli di Stato. Il Fondo sollecita l’Italia a tagliare le spese per ridurre le tasse. Risale a 488 lo spread BTpBund. Per il ministro Vittorio Grilli nessun problema per l’Italia anche se lo scudo Ue antispread ritarda.

......io su queste cose mi ostino a scherzarci sopra per non cadere in depressione quando le leggo.....:(

e continuo a sperare (invano) che le stesse cose non vengano lette dai giornali di popoli nordici a cui stiamo elemonisando aiuti e garanzie varie......:wall:

........poi, da un più attento esame del suo lato più espressivo.........

..........no, tutto apposto......in piena forma come sempre.......:D:D:D:D

si si...no problem ... è anche sempre educata e disponibile
leggevo che giorni fà le si è avvicinato uno con una Malboro in mano
...e gentile, gliela ha offerta dicendo " fuma ? "

e lei, evidentemente sovrapensiero ma sempre cortesissima
.......... " no...brucia solo un pochino "

:D

si si...no problem ... è anche sempre educata e disponibile
leggevo che giorni fà le si è avvicinato uno con una Malboro in mano
...e gentile, gliela ha offerta dicendo " fuma ? "

e lei, evidentemente sovrapensiero ma sempre cortesissima
.......... " no...brucia solo un pochino "

:D

Ahh qui se entriamo in disquisizioni squisitamente tecniche mi inviti a nozze.....;):D

ad occhio esperto e attento sicuramente non sfugge che da sotto il minuscolo lembo di materiale tessile che traversa il solco natico fa capolino, nelle immediate pertinenze del pertugio, una evidente zona più scura......inconfutabile evidenza di abrasioni provocate da furiose frizioni ...... a rasentare la bruciatura.......:D:D:D

Allegati

• 3.PNG
    3.PNG
    99,8 KB · Visite: 131
Ahh qui se entriamo in disquisizioni squisitamente tecniche mi inviti a nozze.....;):D

ad occhio esperto e attento sicuramente non sfugge che da sotto il minuscolo lembo di materiale tessile che traversa il solco natico fa capolino, nelle immediate pertinenze del pertugio, una evidente zona più scura......inconfutabile evidenza di abrasioni provocate da furiose frizioni ...... a rasentare la bruciatura.......:D:D:D
vero! hai ragione !

..mi ero fatto distrarre dalla visione dell'insieme :(

e, mi compiccio di aggiungere che, esaminando con attenzione il particolare....salta all'occhio il posizionamento destrorso, del deterioramento, che tu, con okkio vigile, hai notato..
... è un evidente segno, a parer mio dell' improrio uso politico dell'ambito pertugio :)

vero! hai ragione !

..mi ero fatto distrarre dalla visione dell'insieme :(

e, mi compiccio di aggiungere che, esaminando con attenzione il particolare....salta all'occhio il posizionamento destrorso, del deterioramento, che tu, con okkio vigile, hai notato..
... è un evidente segno, a parer mio dell' improrio uso politico dell'ambito pertugio :)

:lol::lol::lol::lol:

a noi gli investigatori di C.S.I. ci fanno la classica pippa......:up::D:D:D

amara costatazione o neanche troppo velata minaccia????:mmmm::-?

la Spagna sta mettendo in pericolo l'euro

io, maligno per natura...:D, propendo per la seconda ipotesi.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    174,1 KB · Visite: 121
.....dato che questi calcoli potrebbero non essere per nulla errati.....

Spread vale 164 punti, 300 punti per contagio e indecisioni Ue-Csc | Business | Reuters

....Prof.Monti......non sarebbe il caso , in ambito comunitario, di abbandonare la politica morbida a favore di qualche "ruggito" ???

Oramai abbiamo capito che la signora U.F.A. promette davanti e tradisce quando torna a casa sua e viene malmenata politicamente.......

.....domanda: non vale la pena di dare man forte agli spagnoli anche noi con qualche mica tanto velata minaccia????

perchè oramai la misura è colma........in gergo popolare "ne abbiamo pieni i cògliòni".....:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto