TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

situation

Allegati

• BTP180112.jpg
    BTP180112.jpg
    190,1 KB · Visite: 235
  • BTP180112bis.jpg
    BTP180112bis.jpg
    198,4 KB · Visite: 226
analisi interessante, Chris Kimble bada al sodo e di solito ci azzecca

Kimble Charting Solutions Blog » Bullish Falling wedges in the Euro…Should investors be “open minded” to this pattern and its potential outcome?

in pratica l'euro potrebbe smettere di scendere sul dollaro e risalire (e il dollaro scendere) e questo coincide con un rally dell'azionario S&P500
la tesi aggiungo io si sposa bene col fatto che TUTTI ormai leggendo in giro danno l'euro diretto a 1,25 e poi 1,2 , anche gestori e banchieri, quindi troppa gente lo dice

p.s.
si parla di movimenti non di breve ma che hanno bisogno di tempo per reversare

Ultima modifica:
Il fatto è che lo spoore è salito anche senza dollaro debole... viceversa con dollaro debole risalirebbero anche le commodities....mmmhhhhhh per cui assodato che il dollaro potrebbe indebolirsi.. non so il resto come si comporterebbe...

Ultima modifica:
...........................................

difficile pensare che i diritti scendano per tutta la durata dell'adc
percorso più probabile discesa lunedì/martedì poi risalita di qualche giorno e discesa finale
come per quando si faceva la schedina guardo il percorso e mi chiedo "dovè che faranno diversamente" ?

[/QUOT

ecco appunto :rolleyes: non ho imbroccato il 13 nemmeno stavolta :D

apparentemente forte sprint di unicredit in questo adc
nella realtà le ultime due barre rialziste settimanali stanno recuperando (ad oggi)
la metà della barra precedente ribassista
la nota positiva è che resta in forte ipervenduto
quella negativa è che qualcuno dopo aver ricevuto i titoli sottoscritti potrebbe vendere

la speranza positiva è che prima molti si erano venduti anche i titoli che non avevano

per quanto mi riguarda quello che è fatto è fatto, non ci rimetto le mani

Users who are viewing this thread

Back
Alto