TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Ah capito grazie :-) dopo guardo bene

... Stavo giusto cercando una congiuntura epocale d'acquisto e il Wolfe mi sembra un põ ballerino di questi tempi ;-)
 
Ah capito grazie :-) dopo guardo bene

... Stavo giusto cercando una congiuntura epocale d'acquisto e il Wolfe mi sembra un põ ballerino di questi tempi ;-)
Io ballo coi lupi :D co' sto coso, vedo tutto e ho appena comperato dalla tolda, in mutande col venticello e un leggero rollio le unicredt callabili a dic 2012 a 83
Se le richiamano prendo a occhio un 15%
 
hola, che esagerazione sul bund ... 141,8 scad dicembre .... dentro corto di 1.
rolleyes.gif
 
Vediamo se imparo la lezione! .... mai farsi 2 salitone impestate di seguito.

e poi pausa perchè avevo il cuore che girava a 1000

**************************************
ciao Ditro il problema non sono le 2 salite in sè ma il tuo limite durante la prima salita; dalla seconda frase, pare che tu avessi raggiunto il limite, oltre il quale produci solo acido lattico.
se leggo bene dalla mappa del tuo Garmin, pare che avessi già una scarsa velocità quando la salita era meno ripida ma in costante pendenza.

quando mi dilettavo con la bici da corsa e leggevo anche 'la bicicletta' imparai a mie spese alcuni trucchi: ripeti-ti ad alta voce una frase standard (io usavo 'ce la fai?' ) e in base al suono che fa riesci anche a capire se sei paonazzo oppure no.
meglio fare più volte lo stesso percorso misto di sali scendi prima di affrontare un percorso più impegnativo. meglio affrontarlo solo dopo che alla fine del percorso 'misto' ci si è sentiti 'meglio' della prima volta che lo si è fatto.
:up:

Oltre al limite di produzione di acido lattico, che è stato raggiunto e superato abbondantemente ... per quella salita mi servirà un rapporto più corto, andavo su troppo impiccato e sempre sotto sforzo e la cosa non va bene perchè i muscoli iniziano subito a produrre acido lattico e ti blocchi ... come infatti è accaduto.

Per le velocità e normale che in salita oltre il 10% non fai più di 3-4Km/h, ricordo che pedalo con le braccia, ci sono meno muscoli rispetto alle gambe, in più in salita non puoi scaricare il peso del tuo corpo sul pedale come con le gambe ... quindi le velocità sono quelle.
Per quanto riguarda la velocità fino a Faedis (quella con minor pendenza) tenevo il 34 corona e 25 pacco pignoni quindi andavo su a 8-9Km/h che per quella salita e pedalata agile è la mia velocità ... infatti fino a Faedis non ho forzato, mi stavo riscaldando per la salitona! :);)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto