TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

ieri sentendo il buon avucat gli ho fatto presente la possibilità di uno switch di posizione dall'area euro all'area dollaro con le conseguenze del caso ed oggi l'intermarket sembra confermare questa mia posizione. Una rondine non fa primavera ma qualcuno sta riposizionandosi:

Infatti vediamo debolezza del dollaro associata a forza dell'euro (e del franco peggato) segno di liquidazione delle posizioni precedenti confermate da debolezza azionario USA forza azionario europeo associato a forza commodities comprese le industriali. Stabili gli obbligazionari ma i periferici piu brillanti dei core; resistenze chiave non ancora perforate ma stoxx600 sta dando un segnale long. in Ogni caso aree chiave di medio ancora da perforare per cui l'intuizione di un po di tempo fa che ha portato a questo rally per diventare piu che un rally da ipervenduto deve ancora confermare.

Perfetto, in questo momento sono in perfetta sintonia con il mercato.... speriamo che duri....

Vediamo se imparo la lezione! .... mai farsi 2 salitone impestate di seguito.
Oggi era veramente no limits, pazienza che dallo sforzo ti fai pure la plin-plin adosso ... ma per poter salire da come era tirata dovevo puntellare la testa sull'appogiatesta e girare i pedali a mo di sollevamentto pesi inarcando pure la schiena, 50 max 60 metri al colpo e poi pausa perchè avevo il cuore che girava a 1000 ... risultato che mi sono procurato 6 vesciche sulle mani che sono iguardabili + mi sono letteralmente sfasciato!!!
Comunque strada bruttissima, asfalto a pezzi e tirata da morire! Alla fine non sono manco riuscito a raggiungere Costalunga, ho dovuto ammainare la bandiera e fare dietrofront ... in discesa sono riuscito a mettere in crisi pure il freno a disco, una puzza di pastiglie cotte immonda ed olio freno in ebbolizione ... in certi tratti dovevo frenare con freno a disco e freno d'emergenza assieme per non spiattellarmi! Un tratto da incubo! :-(

http://connect.garmin.com/player/213560049#.UDTVhRD1Z18.facebook

Operatività:

... rientrato poco fa su di un t-bond scad dicembre a 147,8125, sul bund sono alla finestra, scaricato buona parte ed adesso stò valutando.
Entrare con uno scadenza dicembre su questi livelli? oppure aspettare i 143 - 143,5 del contratto settembre ... voi come lo vedete questo rimbalzo?

Oggi era veramente no limits, pazienza che dallo sforzo ti fai pure la plin-plin adosso ... ma per poter salire da come era tirata dovevo puntellare la testa sull'appogiatesta e girare i pedali a mo di sollevamentto pesi inarcando pure la schiena, 50 max 60 metri al colpo e poi pausa perchè avevo il cuore che girava a 1000 ... risultato che mi sono procurato 6 vesciche sulle mani che sono iguardabili + mi sono letteralmente sfasciato!!!
Comunque strada bruttissima, asfalto a pezzi e tirata da morire! Alla fine non sono manco riuscito a raggiungere Costalunga, ho dovuto ammainare la bandiera e fare dietrofront ... in discesa sono riuscito a mettere in crisi pure il freno a disco, una puzza di pastiglie cotte immonda ed olio freno in ebbolizione ... in certi tratti dovevo frenare con freno a disco e freno d'emergenza assieme per non spiattellarmi! Un tratto da incubo! :-(

http://connect.garmin.com/player/213560049#.UDTVhRD1Z18.facebook

[/QUOTE]

e poi pausa perchè avevo il cuore che girava a 1000
[/QUOTE]

ciao Ditro il problema non sono le 2 salite in sè ma il tuo limite durante la prima salita; dalla seconda frase, pare che tu avessi raggiunto il limite, oltre il quale produci solo acido lattico.
se leggo bene dalla mappa del tuo Garmin, pare che avessi già una scarsa velocità quando la salita era meno ripida ma in costante pendenza.

quando mi dilettavo con la bici da corsa e leggevo anche 'la bicicletta' imparai a mie spese alcuni trucchi: ripeti-ti ad alta voce una frase standard (io usavo 'ce la fai?' ) e in base al suono che fa riesci anche a capire se sei paonazzo oppure no.
meglio fare più volte lo stesso percorso misto di sali scendi prima di affrontare un percorso più impegnativo. meglio affrontarlo solo dopo che alla fine del percorso 'misto' ci si è sentiti 'meglio' della prima volta che lo si è fatto.
:up:

oppssss

Allegati

• mercatoitaliano.png
    mercatoitaliano.png
    124,7 KB · Visite: 122
Gooooood morning bbbbanda
dal telef non riesco a leggere il grafico di Gipa
... Mi toccherå accendere il PC acciderba!

Users who are viewing this thread

Back
Alto