TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

i crukki stanno facendo i furbi , angelona come al solito cerca di tirare le cose alla lunga per l'elezione di turno, quindi prepariamoci ad un altro affondo dei mercati, magari dopo l'elezione us
gipaaaa il papuozzo sulle elezioni novembrine :D:bow: l'hai già messo da qualche parte:-?

imho tre elezioni determinano tutto:
US nov 2012
ITA mar 2013
GER set 2013

per me manco cambiano gli attori, ma tra un anno i giochi saranno chiusi e si riparte per davvero
salvo catafasci finanziari per il rimborso dei prestiti BCE

azzo davvero , una icona gay mica da poco
comq ero in zona hiddepak come di dissi, e da lì ci siamo mossi soprattutto a piedi: solo a sera , in cab ( mai il tube )
solito giro diciamo, BritMus + NatGallery , e per nulla nella zona est ... arrivati fino al blackfrairs, nemmeno fino al londonbridge is falling down .... ( l'origine della filastrocca è in un assalto vikingo del 995 circa, mi sembra di olaf triggwason ... eeeeeh che tempi !)
ergo il cetriolo l'ho visto solo nella skyline :D

sempre bella, un pò meno magica man mano che la conosci, pulita ma stramba( dove quazzo sono i bin per buttare le cartacce? manco uno in tutta Victoria Station, maledetti sassoni!)
se riesco posto foto col monumento alla BoB :)
gente educata ma alla fine un pò ... fredda ?
a lot of coloured & indians , praticamente sono il 30% ??
ottimo fish&chips con birra fresca vicino a downing street, recommended :up:

devi mettere le cartacce in saccoccia :D:wall: a meno che non consumi vicino al kiosk e usi il loro bin :wall: se ci hai fatto caso anche attorno al parlamento non c'è un cestino uno,
i londinesi son famosi per essere freddi :D almeno quei pochi inglesi autoctoni che ci son rimasti, basta andare oltre zone 3 del tube e inizi a trovare interi quartieri dove nn c'è un inglese a pagarlo in clotted cream

devi mettere le cartacce in saccoccia :D:wall: a meno che non consumi vicino al kiosk e usi il loro bin :wall: se ci hai fatto caso anche attorno al parlamento non c'è un cestino uno,
i londinesi son famosi per essere freddi :D almeno quei pochi inglesi autoctoni che ci son rimasti, basta andare oltre zone 3 del tube e inizi a trovare interi quartieri dove nn c'è un inglese a pagarlo in clotted cream

ho fatto caso sì, ma come quazzo è possibile non mettere i bin :wall::wall:
inglesi alla fine mi sa che ne ho visti pochi, e londinesi cockney anche meno
la parte migliore? tra covent e il tamigi, angoli bellissimi e tranquilli con negozi interessanti
da non perdere Hamleys :D anche se ricordavo più modelli , tra cui una splendida Akagi in 1:350 :up: adesso soprattutto Airfix con la gamma rinnovata :rolleyes::)

i crukki stanno facendo i furbi , angelona come al solito cerca di tirare le cose alla lunga per l'elezione di turno, quindi prepariamoci ad un altro affondo dei mercati, magari dopo l'elezione us
gipaaaa il papuozzo sulle elezioni novembrine :D:bow: l'hai già messo da qualche parte:-?

già inserito ma non ti dico dove... :D:D:-o

dici :-?:D io preferisco sempre stare tranquillo sul mare e tenerla a un'ora di distanza , però se fossi giovincello mi ci capulterei senza pensarci un attimo, c'è tutto quello che si vorrebbe chiedere

uh, altro problemino-ino .... ti investono
tutti
pedoni bici auto taxi pullman, suonano ma NON si fermano
shocking :eek:

uh, altro problemino-ino .... ti investono
tutti
pedoni bici auto taxi pullman, suonano ma NON si fermano
shocking :eek:

perchè è Londra :D
nel resto dell'Inghilterra basta che ti avvicini a bordo strada e tutti si fermano neanche fossi mosè :D da buon italiota qui faccio fatika ad adattarmi , spaventare le vecchiette ha il suo fascino politically incorrect :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto