TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

f4f

翠鸟科
perchè è Londra :D
nel resto dell'Inghilterra basta che ti avvicini a bordo strada e tutti si fermano neanche fossi mosè :D da buon italiota qui faccio fatika ad adattarmi , spaventare le vecchiette ha il suo fascino politically incorrect :cool:

beh diciamo che un paio di volte ho rischiato di brutto, qui da me si fermano se un pedone attraversa.. lo mandano affangala, ma si fermano
lì non capisci mai da che parti arrivano ... e sono tutti velocissimi, mortacci loro :help:

Fernando'S

Forumer storico
beh diciamo che un paio di volte ho rischiato di brutto, qui da me si fermano se un pedone attraversa.. lo mandano affangala, ma si fermano
lì non capisci mai da che parti arrivano ... e sono tutti velocissimi, mortacci loro :help:
hai provato ad affittare una macchina ?
........ io si :(
una esperienza indimenticabile :(:titanic:

Ultima modifica:

f4f

翠鸟科

ho provato, anni fa , in Irlanda
questa volta ho avuto paura ad affittare le biciclette :rolleyes: con un traffico così esasperato, temi sia pericoloso per chi non si è ambientato
cmq, passeggiate bellissime
e , se si è in quattro o cinque, il costo del taxi è competitivo con quello del tube

gipa69

collegio dei patafisici
ho provato, anni fa , in Irlanda
questa volta ho avuto paura ad affittare le biciclette :rolleyes: con un traffico così esasperato, temi sia pericoloso per chi non si è ambientato
cmq, passeggiate bellissime
e , se si è in quattro o cinque, il costo del taxi è competitivo con quello del tube

Io sono pronto dove ti invio il prodotto finito... :D

f4f

翠鸟科
gooooood uikkkèn bbbbanda

dati eccellenti in USA, .... anche troppo eccellenti ;) timing eccezionale ;)
romney che ha criticato i mancati successi di obama , adesso che dirà ? :D

woolloomooloo

Forumer storico

esaggerato!!! basta superare il trauma della prima rotonda da affrontare 'all'incontrario' e poi è tutto liscio (la cosa più difficile forse è fare la retro dove non ci si 'fasa' facilmente con gli specchietti). Posto che si abbia la mano sinistra funzionante per cambiare le marce :D:D

Users who are viewing this thread

Alto