TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Good morning bbbbbbbbanda !
e un pernacchio a f4f :)
so' arrivato prima io :D


goooood morning bbbanda !!

è un onore arrivare secondi dietro a uno migliore di te ....

..... specie se non gli dispiace fare da locomotiva a tutto il trenino !! :lol::lol::lol:






maliziosamente, questa notizia forse spiega come mai B vuol tornare al governo ...

Frequenze tv, rinvio per l’asta


Regolamento Agcom forse entro il 20 dicembre ma sarà il nuovo governo a fare il bando



L’asta delle frequenze è destinata a svolgersi nella prossima legislatura. L’accelerazione della crisi politica, con le elezioni il 17 febbraio, rende impossibile far svolgere la gara per le sei reti nazionali - o quasi - prima del voto. È in corso la consultazione pubblica sul Regolamento per l’asta dell’Agcom. Pubblica sino a un certo punto: le audizioni restano riservate, così come i documenti presentati. Sarebbe di interesse generale sapere cosa hanno da dire Rai, Mediaset, Telecom Italia Media e le "altre" in un contesto dove il digitale ha peggiorato la visione della tv in diverse regioni. Il Consiglio dell’Agcom, operando uno sforzo notevole, cercherà di approvare il 20 dicembre il documento definitivo da inviare alla commissione Ue per l’approvazione formale. Tirando le somme di una consultazione conclusasi tre giorni prima. La Ue ha un mese di tempo per inviare il suo ok, che sarà tale: l’Agcom ha modificato il testo per tener conto delle indicazioni ricevute da Bruxelles. Dopo il via libera dell’Ue, l’Agcom, a gennaio, consegnerà il testo al Ministero dello Sviluppo che, con un ministro dimissionario, dovrebbe predisporre il bando di gara e il relativo disciplinare. Se ne occuperà il prossimo governo con relativo slittamento dei tempi.











cmq ieri a bruxelles B ha fatto una figura ..... :wall: :wall: :wall: :wall:
sostegno a M al PPE, e intanto a Roma il pdl si è astenuto sulla legge
un bel VDVLK è d'uopo

il 'facc de bronz award' è assegnato per sempre al nostro residente...
a propos qui gira la notizia che il sindaco vuol cambiare il nome da Arcore in HardCore in onore al suo più famoso residente :rolleyes:
 
come lo valuto?
forte coi deboli e debole coi forti

non ha le caratteristiche del leader per portarci fuori, ma cmq ha arrestato un processo che ci avrebbe distrutto
criticarlo è giusto e inevitabile, ma si deve anche tener conto di cosa sarebbe stato senza di lui: proviamo a mettere un altro nome in Italia in questi ultimi 12 mesi

Ave!

Monti: il meglio che riusciamo a mettere in campo.... che vomito.... :(:sad:
 
Ave!

Monti: il meglio che riusciamo a mettere in campo.... che vomito.... :(:sad:


che ci vuoi fare ...
pensa che è già un miglioramento, un del 15% circa degli italiani sembra disposto a votare ancora chi vuole abolire l'IMU e dice di difendere la famigli, da moderato ..
... e infatti si è moderato, la ultima fidanzata ha 27 anni : prima , pare , preferiva frequantare fanciulle intorno ai 18 anni, quasi delle bis-nipoti :rolleyes:
leggere i giornali esteri è raccapricciante :(
 
leggere i giornali esteri è raccapricciante :(

ma dai guarda il bello di essere in Italia! ieri il Mister B è apparso tutto incipriato a Domenica LIVE, programma TV rete Mediaset ; dopo 1 minuto ho spento l'audio ....... nella finta intervista di Barbara D'Urso, che quando veniva inquadrata assumeva lo sguardo falso 'però che cose interessanti dice quest'uomo', credo siano andati avanti per oltre mezz'ora...:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto