TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

ma dai guarda il bello di essere in Italia! ieri il Mister B è apparso tutto incipriato a Domenica LIVE, programma TV rete Mediaset ; dopo 1 minuto ho spento l'audio ....... nella finta intervista di Barbara D'Urso, che quando veniva inquadrata assumeva lo sguardo falso 'però che cose interessanti dice quest'uomo', credo siano andati avanti per oltre mezz'ora...:titanic:

:wall::wall::wall::wall:

:(

goooood morning bbbanda

azzu azzu il Fleu e DitruZ ieri non hanno fatto il solito avviso per la scadenza futures del CME .... finchè è juice o currency, pazienza ....
ma mi son trovato alla consegna fisica del live cattle .... meLda , dove lo piazzo il manzo adesso ?? :wall: :wall: :wall:

btw
venerdì son le tre streghe ... di un anno stregato :cool: :cool: :cool:

Investors Boost Stocks On Edge of U.S. Cliff
A credible solution on the deficit, while not widely seen before Christmas, could ignite a stock rally.

ma dai guarda il bello di essere in Italia! ieri il Mister B è apparso tutto incipriato a Domenica LIVE, programma TV rete Mediaset ; dopo 1 minuto ho spento l'audio ....... nella finta intervista di Barbara D'Urso, che quando veniva inquadrata assumeva lo sguardo falso 'però che cose interessanti dice quest'uomo', credo siano andati avanti per oltre mezz'ora...:titanic:

Lui che diceva che si sentiva taaanto solo e la D'Urso che diceva "ma che carino" ... delle chicche meravigliose :D... (ho visto blob non il programma in diretta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto