TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

grazie :rosa: se volete vi faccio da mascotte o come si scrive :):) aspetto l'ispirazione pero'...:):)

assolutamente : l'ispirazione è tutto
tra bbbbanditi non vi sono mascotte o altro, tutti alla pari
unica differenza, per Fleu: dai tempi di Dan, è lui che fa da locomotiva al trenino :D :D :D

sentito GipaZ, che vi saluta: dice che si sta divertendo tantisssimo :D
cmq, giornata direi interessante sui mercati ... sarà la rincorsa alle coperture prima delle streghe, sarà la prevista fine del cliff, sarà il rally di natale, ma chi è dalla parte giusta se la spassa

BUON Jour :) che fottutissimi FDP hanno aspettato la chiusura per scendere (parlo di DAX).... :) vabbe' ma che ce frega? ieri nel profondo della notte ho avuto l'illuminazione! mi e' apparsa una scritta scoppiettante tutta colorata che illuminava il cielo intero e diceva: PROFEZIA DEI MAYAAAA?!?! PROOOOOOOT :D:D:D

cosa ne dite??? (parlo del titolo del nuovo thread)

no, dai sto a scherza'.... a parte che dobbiamo aspettare l'oste domani per fare i conti!! :D vabbe ciaus vado a produrre tabbbbbelllle buona giornata a tutti

.... PROOOOOOOT :D:D:D

cosa ne dite??? (parlo del titolo del nuovo thread)

il proott ha un non so che di liberatorio :-? .... va però indirizzato bene, chi sarà il protagonista del 2013? Draghi? l'abisso del cliff? Monti presidente della Repubblica Italiana? la cassiera del supermercato? il venditore del settimanale Big Issue? il minatore senza miniera? il controllore del treno? il politico Etoniano ? il pensionato sulla Narrow Boat? il giardiniere Zen? il blogger ?

il proott ha un non so che di liberatorio :-? .... va però indirizzato bene, chi sarà il protagonista del 2013? Draghi? l'abisso del cliff? Monti presidente della Repubblica Italiana? la cassiera del supermercato? il venditore del settimanale Big Issue? il minatore senza miniera? il controllore del treno? il politico Etoniano ? il pensionato sulla Narrow Boat? il giardiniere Zen? il blogger ?

e' una pernacchia alla profezia dei Maya:rolleyes: ma ci sto ripensando, meglio non sfidare la sorte.... ogni volta che l'ho fatto mi sono presa delle bastonate :-o:lol::lol: come diceva un mio amico ogni volta che le cose mi vanno bene il carabiniere della mia coscienza esce fuori con la paletta e mi fa pelo e contropelo, figurati lanciare sfide :wall: meglio tenersi low-profile, camminare raso ai muri alzando poco la testa :D:Dvabbe' mo vediamo, cercheremo un compromesso... ma contribuite anche voi!!! :):)

e' una pernacchia alla profezia dei Maya:rolleyes: ma ci sto ripensando, meglio non sfidare la sorte.... ogni volta che l'ho fatto mi sono presa delle bastonate :-o:lol::lol: come diceva un mio amico ogni volta che le cose mi vanno bene il carabiniere della mia coscienza esce fuori con la paletta e mi fa pelo e contropelo, figurati lanciare sfide :wall: meglio tenersi low-profile, camminare raso ai muri alzando poco la testa :D:Dvabbe' mo vediamo, cercheremo un compromesso... ma contribuite anche voi!!! :):)

a me piace il mix di wollo, con modifiche ( come diceva Pozzetto )

Draghi l'anno del Dragone
l'abisso del cliff? dopo il cliff, la salita ,, o cliff e deep ,, oltre il cliff, olpà
Monti presidente della Repubblica Italiana?
la cassiera del supermercato?
il venditore del settimanale Big Issue? the Big Issue
il minatore senza miniera?
il controllore del treno?
il politico Etoniano ?
il pensionato sulla Narrow Boat?
il giardiniere Zen? il giardino zen
il blogger ?

a me piace il mix di wollo, con modifiche ( come diceva Pozzetto )

Draghi l'anno del Dragone
l'abisso del cliff? dopo il cliff, la salita ,, o cliff e deep ,, oltre il cliff, olpà
Monti presidente della Repubblica Italiana?
la cassiera del supermercato?
il venditore del settimanale Big Issue? the Big Issue
il minatore senza miniera?
il controllore del treno?
il politico Etoniano ?
il pensionato sulla Narrow Boat?
il giardiniere Zen? il giardino zen
il blogger ?
La dipartita del nano ?
oppure la scomparsa , la distruzione la sodomizzazione trombatura
vanno pure bene dita negli occhi, cazzotti in testa ecc :D

Users who are viewing this thread