Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
ma che é ??
olly si deve indebitare e chiede soldi ?
oppure è un investimento che gli propongono di fare?
per mia esperienza quello che le banche propongono sono tutte fregature !
e soprattutto tutti i linked prendono sempre il ginocchio e tu ti ritrovi SEMPRE nel caso a te piu' sfavorevole.... quelle cose sono studiate ad ok, da personaggi strapagati esclusivamente per far guadagnare la banca....alla larga
Appena sono capitato su questa pagina vi stavo per avvertire: guardate che comunque è un po' che propone lo stesso scenario però non ci prende
Poi invece ho visto che lui stesso ne è consapevole:
I know, I'm playing the same ole' tune I have been for the past few weeks yet the market goes higher. But this is what I see and so this is how I call it. I've been establishing small short positions on every new high but won't get in heavy on the short side until a topping formation occurs. Right now, the stock uptrend is still intact, and fighting the trend is never a good idea in my opinion.
ne è consapevole e lo posta ?? ...bho si vuol far massacrare
le onde 1 sono sempre in 5 escluso un unico caso detto " landing"
e lui ha messo una (i) che a me non pare proprio essere impulsiva ...ma chi è 'sto tipo ?
ne è consapevole e lo posta ?? ...bho si vuol far massacrare
le onde 1 sono sempre in 5 escluso un unico caso detto " landing"
e lui ha messo una (i) che a me non pare proprio essere impulsiva ...ma chi è 'sto tipo ?
ok visto grazie, diciamo che è obbligato
si è già esposto con un macro impulso a scendere e sta portando avanti la sua view in attesa di una 3 sempre a scendere
io faccio corna e scongiuri