TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

a proposito di elliott
vi mostro l'impulso sul cct 14 e la sua mancanza sul cct
a mio modo di vedere s'è preferita la scadenza corta...fin'ora
rispetto quella piu' lunga
inperciocchè a parer mio è da vendere il primo e comperare il secondo :)
oppure tenerseli tutti e due :up:

Allegati

• cct14.jpg
    cct14.jpg
    99,1 KB · Visite: 399
  • cct17.jpg
    cct17.jpg
    96,9 KB · Visite: 377
eccoti la mia view sullo S&P adesso come continuazione del mio count precedente che trovi ...da qualche parte qua :)
( con un "cerca" su Fernando'S ti esce sicuramente)
a partire da maggio 2011 ci sono 2 possibilità, quella che preferisco è rialzista con L'ABC in rosso finito e una nuova onda impulso; sempre in rosso iniziata; la seconda conta invece , sul minimo di sett 2011, una A in blu finita e la seguente salita come B che terminerà o a fare un ddmax sui 1350 oppure in "bull trap" con salita fino anche a 1470 e poi discesa, che nel caso canonico puo' andare in area onda 4 precedente ovvero quota 1000 .... tiè :)
Notare che la proiezione 1,618% di A blu fatta partire da 1450 porta esattamente a quota 1000 :(
...ma come ho detto mi piace di piu' l'altra ipotesi :rolleyes:

Allegati

• S&P-260112.jpg
    S&P-260112.jpg
    176,9 KB · Visite: 388
Riguardo Elliott segnalo invece un blog, secondo me con ottime analisi, di una nostra vecchia conoscenza Piergiovanni Mariotti, era iscritto anche qui su IO ma ha smesso di postare
Secondo me ha raggiunto un ottimo livello e una piena maturita di analisi, molto efficace e preciso
aveva un pò il problema, come ricorderà Fernando :cool: , di non rispettare molto gli overlap ma assicuro che lo leggo da qualche tempo è ha perso completamente questo vizio

se volete googlate borsaro nero blogspot

Riguardo Elliott segnalo invece un blog, secondo me con ottime analisi, di una nostra vecchia conoscenza Piergiovanni Mariotti, era iscritto anche qui su IO ma ha smesso di postare
Secondo me ha raggiunto un ottimo livello e una piena maturita di analisi, molto efficace e preciso
aveva un pò il problema, come ricorderà Fernando :cool: , di non rispettare molto gli overlap ma assicuro che lo leggo da qualche tempo è ha perso completamente questo vizio

se volete googlate borsaro nero blogspot
grazie per avermelo ricordato :)
sono andato a vedere, a parer mio vuole sempre contare troppo ....ma immagino che avendo un blog da mantenere vivo lo debba fare comunque...
sono d'accordo sul bund c'è un crollo epocale in arrivo ...io ho pronte le cartucce ;)
allego la mia conta ...è tutto in quinta su tutti i frame; e l'ultima quinta la conto in ending 12345 ( stanno overlappando i 5 movimenti finali) con 123 fatti, manca 4 e 5 per lo short del secolo ....
...ma se cominci adesso va bene lo stesso :up:

Allegati

• bund-270112.jpg
    bund-270112.jpg
    579,5 KB · Visite: 320
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto