TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (6 lettori)

MissT

Forumer storico
1325618221zh.jpg

:D:D

Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
LA CRISI SECONDO ALBERT EINSTEIN

"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."

Albert Einstein

ditropan

Forumer storico
Un Buongiorno a tutta la banda, dopo giorni di dolori oggi fisicamente va un poco meglio, anche se mi sento ancora un rottame!:rolleyes:

Di rientro dopo una decina di giorni di assenza (hanno squartato il maiale quì presente), azzus fa il budino ancora a queste quote?:rolleyes::wall:

ditropan

Forumer storico
ero passato per postare una cosa
ma leggo le ... disavventure ... di Ditro :(

Ciau quick ... lassa perdere và ... un natale e capodanno da schifo! :down::down: ... adesso inizio a stare un pochino meglio, ma non posso stare molte ore seduto in biroccia, tira ancora tutto quì, saranno i punti mhà ... per ora manco parlarne di riuscire a salire in auto e poter guidare, spero migliori per lunedì che dovrei andare in ospedale a levare i punti.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

f4f

翠鸟科
Ebbravo Cesare! Questa è proprio una bella idea che mi piace molto.

Le impressioni a caldo sono prevalentemente "tecniche" nel senso informatico non finanziario: avendo un solo monitor e neanche gigante mi è un po' difficile consultare il foglio Trend Slope (il grafico semplicemente non ci sta neanche allo zoom minimo).

Il secondo è che nella versione B dove hai aggiunto ADX etc mi esce fuori un errore "ADDIN?". Sto usando LibreOffice... come posso risolvere questo problema?

goood morning bbbbanda

weir, mi spiace ti piaccia ... perchè è poca cosa
e se non mi date una mano resta un gioco : conto sui bbbanditi per una mano :):)
mi mandi in Skype il tuo address? ti spiego al volo le 4 cose che ci sono :)

f4f

翠鸟科
LA CRISI SECONDO ALBERT EINSTEIN

"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."

Albert Einstein

:up::up::up::up::up::up::up:

:bow::bow:

f4f

翠鸟科
Un Buongiorno a tutta la banda, dopo giorni di dolori oggi fisicamente va un poco meglio, anche se mi sento ancora un rottame!:rolleyes:

Di rientro dopo una decina di giorni di assenza (hanno squartato il maiale quì presente), azzus fa il budino ancora a queste quote?:rolleyes::wall:

tu Ditro sei una roccia veramente :)
sono onorato di conoscerti

un giorno devo venirti a trovare :):):):)

Users who are viewing this thread

Alto