MissT
Forumer storico
Cazzarola Ditropan che storiaccia
ti auguro di riprenderti presto
aspettiamo sue notizie al piu' presto :vicini:
Cazzarola Ditropan che storiaccia
ti auguro di riprenderti presto
ero passato per postare una cosa
ma leggo le ... disavventure ... di Ditro
Ebbravo Cesare! Questa è proprio una bella idea che mi piace molto.
Le impressioni a caldo sono prevalentemente "tecniche" nel senso informatico non finanziario: avendo un solo monitor e neanche gigante mi è un po' difficile consultare il foglio Trend Slope (il grafico semplicemente non ci sta neanche allo zoom minimo).
Il secondo è che nella versione B dove hai aggiunto ADX etc mi esce fuori un errore "ADDIN?". Sto usando LibreOffice... come posso risolvere questo problema?
LA CRISI SECONDO ALBERT EINSTEIN
"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere 'superato'.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."
Albert Einstein
Un Buongiorno a tutta la banda, dopo giorni di dolori oggi fisicamente va un poco meglio, anche se mi sento ancora un rottame!
Di rientro dopo una decina di giorni di assenza (hanno squartato il maiale quì presente), azzus fa il budino ancora a queste quote?