TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Ciau quick ... lassa perdere và ... un natale e capodanno da schifo! :down::down: ... adesso inizio a stare un pochino meglio, ma non posso stare molte ore seduto in biroccia, tira ancora tutto quì, saranno i punti mhà ... per ora manco parlarne di riuscire a salire in auto e poter guidare, spero migliori per lunedì che dovrei andare in ospedale a levare i punti.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e te credo... speriamo che per lunedi i dolori passino e tolti i punti migliori tutti... :)

010412c.gif

Ferna oggi abbiamo fatto prima scusami ma siamo subito ripartiti . Ero con una amica doveva rientrare presto a casa . Appuntaemnto tra 20 25 per l'operazione resto a Roma 3 - 4 giorni ci sarà modo di vederci con calma . Un saluto a tutti

Ultima modifica:
Ciau quick ... lassa perdere và ... un natale e capodanno da schifo! :down::down: ... adesso inizio a stare un pochino meglio, ma non posso stare molte ore seduto in biroccia, tira ancora tutto quì, saranno i punti mhà ... per ora manco parlarne di riuscire a salire in auto e poter guidare, spero migliori per lunedì che dovrei andare in ospedale a levare i punti.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

spero migliorerai, ciao

:)

T-BOND:
Buoni, calmi ... prego non agitarsi ... vediamo se è la volta buona, t-bond possibile rottura in sù dei rendimenti, se son rose fioriranno e ce lo ritroviamo con i rendimenti al 3,6% - 3,8% ... è dal mese di agosto dello scorso anno che gli stò dietro come un mastino con i denti azzanati alle sue chiappe! Vediamo se questa volta pagano bene. :censored::hic:

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    236,3 KB · Visite: 264

Users who are viewing this thread

Back
Alto